Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ovvio, il risparmio energetico (quindi ambiente... ecologia... ecc...) vanno di gran moda, il sismico invece nomi piacerebbe sapere quanti tra voi che avete fatto esempi sull'informarsi di "quanto una casa consuma" facendo esempi con le automobili, comprando casa, si informino poi su quanto sia effettivamente antisismica... 1 su 100?
....mah, io sono convinto che, se si facesse riperiziare da un terzo tutte le nuove costruzioni "classe b" ne verrebbero fuori delle belle....
Non ci sono più tali regioni, mi risulta.io sarei curioso di sapere quante certificazioni vengono fatte nelle regioni in cui è possibile dichiarare classe G "alla cieca".
Non ci sono più tali regioni, mi risulta.
non prenderlo come oro colato...altroconsumo
non prenderlo come oro colato...
Non sarà oro colato, ma ci sono offerte a a 40 euro, con sopralluogo in Sardegna, da Firenze: o come farà? Togliendo questo, anche se fosse nello stesso Comune, minimo occorre una giornata di lavoro e, anche avendo uno studio senza collaboratori e/o attrezzature decenti (fotocopiatrice, computer, software, affitto, luce ecc.), son comunque 30 euro + IVA e cpa. Se 15 li devi dare a groupon, significa che lavori a 15 euro lordi (meno spese di studio) al giorno: come fai?diciamo che, di solito, prima di ritenere altroconsumo potenzialmente attendibile, preferisco avere almeno un paio di riscontri da altra fonte
Ragazzi però non confondiamo le offerte di groupon con i prezzi correnti. Nel primo caso sono offerte allo scopo di farsi pubblicità e allargare il proprio giro di clientela, quindi (limitatamente alla promozione) accetti di lavorare anche a rimessa.Se 15 li devi dare a groupon, significa che lavori a 15 euro lordi (meno spese di studio) al giorno: come fai?
Gratis per sempre!