Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Allora a che titolo chiedi?
Svegliaaa! Io sono un agente immobiliare e vengo da te TECNICO a offrirti una convenzione, ai miei clienti propongo la tua opera a un prezzo di promozione DA TE FISSATO, che a te può convenire perchè io ho un numero abnorme di pratiche da canalizzarti, NON ti chiedo soldi in cambio e tu fai un esposto.... :D

Numeri : 3000 circa subito potenziali, più 50 al mese circa.

Un caffè?

M

mata

Ospite
Allora secondo te, tu raccogli i lavori che non puoi fare e li giri a chi li può fare, percependo un compenso (come fa Groupon). Se non è intemediazione illecita questa .... domani metto la pubblicità per fare operazioni chirurgiche, e dopo le giro ad un mio amico chirurgo, in cambio della percentuale

S

smoker

Ospite
x Ponz : Lo hai reso incapace... ecco il capo d' accusa.......spera che adesso non vada in Procura hi hi hi

Smoker[DOUBLEPOST=1401812960,1401812898][/DOUBLEPOST]
Allora secondo te, tu raccogli i lavori che non puoi fare e li giri a chi li può fare, percependo un compenso (

NONE non chiede compenso lo ha specificato.

Smoker

M

mata

Ospite
Penso che ci siano già parecchi esposti, per quel che so[DOUBLEPOST=1401813005,1401812983][/DOUBLEPOST]Tutti chiedono compensi

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
-_- ok arrestatemi.... colpa: parlare con italiani di collaborazione proattiva dove l'interesse non arriva dall'immediato compenso in danaro...

@mata stai forse sostenendo che io prendo compensi per l'ape che faccio fare ai tecnici ai miei clienti? Scrivilo per esteso che ho bisogno di denaro.

M

mata

Ospite
Non so di te, ma Groupon, ad esempio, li chiede i soldi, no?[DOUBLEPOST=1401813175,1401813073][/DOUBLEPOST]Sennò come faresti ad avere 3000 Ape + 50 al mese? Pubblicizzi prestazioni professionali che non appartengono al tuo campo di competenza. Rigirando la frittata, potrei io pubblicizzare allora opere di intermediazione?

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Non so di te, ma Groupon, ad esempio, li chiede i soldi, no?
E che c'entro io con groupon? :D Riesci a rispondere alal domanda? Io ti offro del lavoro, in cambio di una normalissima convenzione, io ci guadagno di offrire un servizio a i miei clienti tu ci guadagni clienti. ;)

Che peezzo offri?

M

mata

Ospite
Non li faccio, gli APE e comunque non li farei ai tuoi clienti. E se vedessi che pubblicizzi, da AI, gli APE farei un esposto in Procura.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità