Forse ha in mano il preliminare, e c’è qualche autorizzazione preventiva.No no, dei VENDITORI...
Comunque chiedere di esplicitare alcune clausole si può fare comunque, se le modifiche non diventano oggetto di conflitto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forse ha in mano il preliminare, e c’è qualche autorizzazione preventiva.No no, dei VENDITORI...
Non vi è alcuna autorizzazione preventiva.Forse ha in mano il preliminare, e c’è qualche autorizzazione preventiva.
Comunque chiedere di esplicitare alcune clausole si può fare comunque, se le modifiche non diventano oggetto di conflitto
Visto che hanno fatto tutto i tuoi parenti senza consultarti prima per chiederti consiglio , non si capisce perché adesso debba essere una tua preoccupazioneNon vi è alcuna autorizzazione preventiva.
H in mano lo stesso preliminare che ho letto io e asserisce che è scontato che la strada sia in un certo modo.
Dato che secondo me non è scontato, va esplicitato.
Non vede eventuali problemi che potrebbero sorgere... e non capisco il perchè.
Perchè potrei essere uno degli eredi di quei parenti...Visto che hanno fatto tutto i tuoi parenti senza consultarti prima per chiederti consiglio , non si capisce perché adesso debba essere una tua preoccupazione
Perché non sei stato contattato prima?Perchè potrei essere uno degli eredi di quei parenti...
La questione è complicata. Quel che conta è come stiamo messi adesso e ciò che si può fare per rimediare.Perché non sei stato contattato prima?
Divorzista?il legale dei venditori
Direi di no, a meno che non siano stati trascritti preliminare e cessioni.Caio, che ha stipulato un preliminare con x per la vendita del suo terreno, può visionare il contratto di cessione del preliminare tra x ed y, e tra y e z?
Non per forza: potrebbero cercare di cedere il preliminare perché han fatto male i conti. Mi capitò una cessione di preliminare addirittura ad un prezzo inferiore alla compravendita iniziale.La società x ha ceduto il preliminare ad y, ed y a z; mi pare quindi di capire che trattasi di un affare ambito, per cui sarebbe interessante capire questi prezzi di cessione... per chiedere eventualmente un compenso migliore, visto che la trattativa si riapre.
Gratis per sempre!