Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Perchè devi dire inesattezze? Dalla pagina dell'assicurazione da "ospite" puoi scaricare le condizioni di polizza che quindi sono un documento doverosamente pubblico. Prova
Non ci sono riuscito, è un mio limite, ho chiesto siano pubblicate qui, è possibile?
Poi Custode, le mie richieste e considerazioni erano anche altre, non solo quella da te evidenziata ;) vedi dall'inizio della discussione ... non c'è comunque nessun obbligo da parte di nessuno, ognuno faccia come e quello che crede. Ho espresso una mia personalissima opinione.
Vedo che questa è l'unica inesattezza che mi hai rilevato:ok:, e fai bene a rilevarla:ok:
... altri non ne hanno fatte di simili e/o di peggiori? riprendi solo me? ;)
Chiedo l'applicazione della PAR CONDICIO :^^:
... il resto comunque è quindi è corretto ;)
Ciao a tutti con simpatia :fiore:
non ho proprio intenzione di esasperare, confrontiamoci tranquillamente ... ecchecaspita :^^:
già le giornate lavorative sono stressanti, rilassiamoci nel forum, dai ;)

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mesi orsono, in una discussione si è parlato della convenienza ad associarsi o meno alle federazioni degli agenti immobiliari.
Con il solito divagare democratico che oramai conosciamo, tanti utenti hanno dichiarato che si erano iscritti alle federazioni solo ed esclusivamente per risparmiare sulla polizza assicurativa obbligatoria.
Hanno anche espresso il desiderio di sottoscrivere una polizza consona alla richiesta di legge ed a prezzi accessibili, senza essere legati ad alcuna forma associativa.
Lo staff di Immobilio si è impegnato nella ricerca ed è riuscita ad ottenere da primaria compagnia assicuratrice una valida polizza per la responsabilità civile del mediatore immobiliare.
La polizza, con le condizioni, è a disposizione degli utenti del Club di Immobilio e se di interesse può essere sottoscritta senza costrizioni o obblighi particolari.
Così,....semplicemente.
Antonello, altrettanto semplicemente ti ho chiesto qualche pagina indietro quali sono stati gli aspetti che hai considerato nella tua valutazione quando hai scelto di sottoscrivere la polizza, niente di più e niente di meno, semplicemente.
Hai valutato solo il costo?
A mio parere per le polizze assicurative valgono pure altri aspetti ed il costo più basso vale a pairtà di condizioni.
Cosa c'è che non va in queste considerazioni?
mah!

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Siccome hai detto una cosa non vera, mi sono limitato a chiarire la verità essendo un "fatto" e non un'opinione.
Mi dispiace che non riesci a scaricarle, se vuoi te le mando via e-mail anche se mi sembra impossibile. Basta cliccare sull'icona del documento nella sezione "Documenti Allegati". Se non riesci, dimmi appunto se vuoi che te le invii.

Non sono pubblicate qui sul forum per il semplice motivo che sono 11 pagine di documento della Compagnia. Mi sembra più semplice scaricarlo (ripeto operazione fattibile da chiunque navighi l'area premium) e leggerselo in locale in santa pace.

Per le opinioni vedo che è già stato scritto tutto, quindi le mie sarebbero solo ripetizioni. E cerco in generale di essere meno noioso possibile quando scrivo qualcosa ;)

Ribasico anche che non esiste nessuna teoria del complotto contro nessuno qua dentro. E abbiamo diversi esempi di presenze "scomode" o "polemiche" che non permetteremmo che esistessero se avessimo l'intenzione di levare gli scudi verso qualcosa o qualcuno, tanto meno verso di te.

E ho i testimoni. Centinaia di polemici indefessi che vivono e prosperano su immobilio da anni.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Antonello, altrettanto semplicemente ti ho chiesto qualche pagina indietro quali sono stati gli aspetti che hai considerato nella tua valutazione quando hai scelto di sottoscrivere la polizza, niente di più e niente di meno, semplicemente.
Hai valutato solo il costo?
A mio parere per le polizze assicurative valgono pure altri aspetti ed il costo più basso vale a pairtà di condizioni.
Cosa c'è che non va in queste considerazioni?
mah!

Per la cronaca salvo opinione contraria la polizza del Club Premium è una delle migliori, se non la migliore polizza professionale in circolazione nonostante il costo esiguo per una polizza "intera" e non frazionata. Scaricare le condizioni di polizza potrà levarti qualsiasi dubbio. Sono pubbliche.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
...VISTO CARLO...60 EURI RISPARMIATI....la scarichi..la controlli ..e poi subito di corsa a sottoscriverla
Tutte le mie considerazioni e richieste le riduci e banalizzi al risparmio di 60€ per visionare la polizza? :occhi_al_cielo:
E dirlo prima? risparmiavano tempo e pagine del forum ;)
un "faro" in meno :^^: pazienza
grazie lo stesso, anche questo fa parte del gioco: fate pure come vi garba :^^:
io non ci perdo niente, voi ci guadagnate = tutti contenti :stretta_di_mano:
Per me questo è un motivo per non aderire all'area premium. E' consentito esprimere questa opinione?
Mah, lo scopriremo nelle prossime puntate :^^:
Buona cena :fiore:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Per la cronaca salvo opinione contraria la polizza del Club Premium è una delle migliori, se non la migliore polizza professionale in circolazione nonostante il costo esiguo per una polizza "intera" e non frazionata. Scaricare le condizioni di polizza potrà levarti qualsiasi dubbio. Sono pubbliche.
Non metto in dubbio questo.
Chiedo se avete fatto una scheda comparativa e se è pubblicabile a dimostrazione di quanto affermate.

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Siccome hai detto una cosa non vera, mi sono limitato a chiarire la verità essendo un "fatto" e non un'opinione.
Mi dispiace che non riesci a scaricarle, se vuoi te le mando via e-mail anche se mi sembra impossibile. Basta cliccare sull'icona del documento nella sezione "Documenti Allegati". Se non riesci, dimmi appunto se vuoi che te le invii.

Non sono pubblicate qui sul forum per il semplice motivo che sono 11 pagine di documento della Compagnia. Mi sembra più semplice scaricarlo (ripeto operazione fattibile da chiunque navighi l'area premium) e leggerselo in locale in santa pace.
Direi che può bastare ...
Neppure io voglio ripetermi.
fate voi
ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto