ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
infatti, ma ti ho vista stupita quindi ero curioso
No sinceramente non avevo capito cosa intendevi dire. Avendo a breve un matrimonio tra un ragazzo italiano e ragazza dell'est, dove lei era già sposata ma ha divorziato molto celermente non come qui... pensavo che ci fosse qualche altra cosa... Anche a Cuba ci si sposa e divorzia in 1 settimana... quindi ho dovuto rivolgermi a google per capire!!!!

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
scusate, ma ****i propri a parte...
l'idea è di riuscire, prima o poi, a prendere quel... coso valutato 780k euro a 400-più o meno?

Mil

Membro Senior
tesoro pensaci meglio... ho detto "in italia", aggiungo "solo in italia tra i paesi europei"

quando si dice l'erba del vicino....pensa che dall'altra parte facciamo carte false per non doverlo fare!! Magari avere la scusa ufficiale che proprio non si può...ma vuoi mettere quante sbattite in meno?;) comunque ero o.t.

Rosa1968

Membro Storico
va che siamo soci in questo affare. devi chiedere a me se sono d'accordo e sai considerando il momento e le ore piccole che ci sradicato facendo fare direi di rimanere fermi al 3 ....[DOUBLEPOST=1391381105,1391381034][/DOUBLEPOST]no no sdradicato ma che ci sta facendo fare. ma chi ha scritto quel termine! boh.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto