Sai com'è, non è una cosa che importa molto sinceramente parlando di case!sembravo etero??
Non che che se tu sei + maschio o + femmina la casa te la regalano oppure no...
Potresti anche essere una donna dietro il nick gmp e cosa cambierebbe?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sai com'è, non è una cosa che importa molto sinceramente parlando di case!sembravo etero??
infatti, ma ti ho vista stupita quindi ero curiosoPotresti anche essere una donna dietro il nick gmp e cosa cambierebbe?
No sinceramente non avevo capito cosa intendevi dire. Avendo a breve un matrimonio tra un ragazzo italiano e ragazza dell'est, dove lei era già sposata ma ha divorziato molto celermente non come qui... pensavo che ci fosse qualche altra cosa... Anche a Cuba ci si sposa e divorzia in 1 settimana... quindi ho dovuto rivolgermi a google per capire!!!!infatti, ma ti ho vista stupita quindi ero curioso
tesoro pensaci meglio... ho detto "in italia", aggiungo "solo in italia tra i paesi europei"
che da me otterebbe un 1% di scontoPotresti anche essere una donna dietro il nick gmp e cosa cambierebbe?
Rosa scusa ma sciolgo la societàva che siamo soci in questo affare. devi chiedere a me se sono d'accordo
Gratis per sempre!