Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il senso dipende solo dal prezzo...
certe cose non hanno prezzo!il senso dipende solo dal prezzo...
in centro occorre creatività, altrimenti è pieno di meravigliosi loculi standardizzati a mezzocammino o bufalotta [DOUBLEPOST=1391371664,1391371594][/DOUBLEPOST]e dalla possibilità di sventrarlo a colpi di tnt e di rifarlo da zero...
si infatti, alzarsi solo tre quarti d'ora prima di attaccare in ufficio vale molto per mecerte cose non hanno prezzo!
no mi riferisco al guadagno in benessere esistenziale a non alzarmi all'alba e poter uscire la sera durante la settimana se mi va ripassando pure per casa a cenare o cambiarmi o quello che mi parenon ho capito dove sta il guadagno se apri alla stessa ora ...... parlo di redditività legata alla tua permanenza in ufficio. mi sono spiegata?
e poi spendi soldi in palestra per la panza!!! Un po' di movimento... un po' di km di pendolarismo... fa male tutta questa staticità!!!no mi riferisco al guadagno in benessere esistenziale a non alzarmi all'alba e poter uscire la sera durante la settimana se mi va ripassando pure per casa a cenare o cambiarmi o quello che mi pare
amante???!!!!!! ma con quello che costano oggi!!!!!"e poi spendi soldi in palestra per la panza!!! Un po' di movimento... un po' di km di pendolarismo... fa male tutta questa
staticità!!!
Ma quando fai tardi per l'amante dici "Cara, scusa... c'era traffico sul passaggio pedonale!!!" ??
Gratis per sempre!