eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a me quella cucina li sembra un pezzo di terrazzo richiuso e - spero - condonato.
come che sia, per me quello è il classico immobile che, al giorno d'oggi, non ha senso comprare....

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
e dalla possibilità di sventrarlo a colpi di tnt e di rifarlo da zero...
in centro occorre creatività, altrimenti è pieno di meravigliosi loculi standardizzati a mezzocammino o bufalotta [DOUBLEPOST=1391371664,1391371594][/DOUBLEPOST]
certe cose non hanno prezzo!
si infatti, alzarsi solo tre quarti d'ora prima di attaccare in ufficio vale molto per me :soldi:

Ultima modifica:

Rosa1968

Membro Storico
non ho capito dove sta il guadagno se apri alla stessa ora ...... parlo di redditività legata alla tua permanenza in ufficio. mi sono spiegata?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non ho capito dove sta il guadagno se apri alla stessa ora ...... parlo di redditività legata alla tua permanenza in ufficio. mi sono spiegata?
no mi riferisco al guadagno in benessere esistenziale a non alzarmi all'alba e poter uscire la sera durante la settimana se mi va ripassando pure per casa a cenare o cambiarmi o quello che mi pare

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
no mi riferisco al guadagno in benessere esistenziale a non alzarmi all'alba e poter uscire la sera durante la settimana se mi va ripassando pure per casa a cenare o cambiarmi o quello che mi pare
:disappunto: e poi spendi soldi in palestra per la panza!!! Un po' di movimento... un po' di km di pendolarismo... fa male tutta questa staticità!!!

Ma quando fai tardi per l'amante cosa dici "Cara, scusa... c'era traffico sul passaggio pedonale!!!" ??

Rosa1968

Membro Storico
capisco cosa intendi lavorare vicino a casa riuscire a non prendere necessariamente l'auto. avere un panorama mozzafiato godere di un terrazzo vabbe cucina esterna .... meglio il cibo d'estate si scongela prima. pensaci siamo aperti.[DOUBLEPOST=1391373843,1391373755][/DOUBLEPOST]
:disappunto: e poi spendi soldi in palestra per la panza!!! Un po' di movimento... un po' di km di pendolarismo... fa male tutta questa
staticità!!!

Ma quando fai tardi per l'amante dici "Cara, scusa... c'era traffico sul passaggio pedonale!!!" ??
amante???!!!!!! ma con quello che costano oggi!!!!!"

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto