gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:disappunto: e poi spendi soldi in palestra per la panza!!! Un po' di movimento... un po' di km di pendolarismo... fa male tutta questa staticità!!!

Ma quando fai tardi per l'amante cosa dici "Cara, scusa... c'era traffico sul passaggio pedonale!!!" ??
tesoro appunto, si consumano piu calorie andando a piedi che guidando negli ingorghi :fico: infatti preferirei una casa a non meno di 15-20 minuti a piedi dall'ufficio

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
capisco cosa intendi lavorare vicino a casa riuscire a non prendere necessariamente l'auto. avere un panorama mozzafiato godere di un terrazzo vabbe cucina esterna .... meglio il cibo d'estate si scongela prima. pensaci siamo aperti.[DOUBLEPOST=1391373843,1391373755][/DOUBLEPOST]
amante???!!!!!! ma con quello che costano oggi!!!!!"
fai anche intermediazione per trovare un nuovo lavoro, "full relocation"? :^^:[DOUBLEPOST=1391373965][/DOUBLEPOST]
Scusa... ma con tutti i risparmi che ha....
Abbia pazienza... ma secondo te perché non ha preso casa?
eheheheheheeh non c'è solo la convenienza dell'affitto sotto sotto...
no guarda, non pago per il sesso, non ci provo gusto, devo sentirmi desiderato

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
tesoro appunto, si consumano piu calorie andando a piedi che guidando negli ingorghi :fico: infatti preferirei una casa a non meno di 15-20 minuti a piedi dall'ufficio
15 minuti nello smog di Roma? Oh poveri polmoni!! Almeno vai con il palombaro addosso???[DOUBLEPOST=1391374064,1391374003][/DOUBLEPOST]
no guarda, non pago per il sesso, non ci provo gusto, devo sentirmi desiderato
Ma nooooo ma che hai capito!!! Non mi permetterei mai...
Hai presente cosa succede alla casa nei divorzi? <- questo intendo!

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
15 minuti nello smog di Roma? Oh poveri polmoni!! Almeno vai con il palombaro addosso???
mascherina infatti quando richiesto[DOUBLEPOST=1391374122,1391374100][/DOUBLEPOST]
Ma nooooo ma che hai capito!!! Non mi permetterei mai...
Hai presente cosa succede alla casa nei divorzi? <- questo intendo!
ah boh non ci ho mai pensato tanto in italia non posso sposarmi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto