Mil

Membro Senior
hai fatto un giretto per le periferie romane negli ultimi dieci anni?

certo che da voi il contrasto periferia città è veramente stridente urbanisticamente parlando. Da noi invece è un vespasiano unico, omogeneo e più uniforme non appena svolti l'angolo dal vero centro e via via fino in periferia.. ma quando ti abitui al lezzo spacci per bello anche ciò che non lo è..;)
Forse gli Agenti Immobiliari romani in questo fanno più fatica.[DOUBLEPOST=1389798095,1389798068][/DOUBLEPOST]
si Mil, gmp sta aspettando scenda di prezzo anche quello e prima non fa nulla:sorrisone:

:risata::risata::ok: bisogna riconoscere che ha ragione e mi convinco sempre di più che sia moolto astuto..

Mil

Membro Senior
guarda sei molto gentile ma non sono affatto furbo ne astuto anzi sono molto ingenuo e fesso, ma ricordo molto bene il ciclo anni '90, tutto qui :amore:

apprezzabile tentativo di spezzare una lancia a favore degli Agenti Immobiliari includendosi tra i fessi, ma tanto devono sapere prima o poi che anche gli ingenui ormai hanno limato l'ingegno. E' utile per sapere che genere di campione di persone sempre più documentate ed esigenti ti si presenteranno all'uscio (valido per tutte le professioni).;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
apprezzabile tentativo di spezzare una lancia a favore degli Agenti Immobiliari includendosi tra i fessi, ma tanto devono sapere prima o poi che anche gli ingenui ormai hanno limato l'ingegno. E' utile per sapere che genere di campione di persone sempre più documentate ed esigenti ti si presenteranno all'uscio (valido per tutte le professioni).;)
ah questo si, se persino uno come me "nerd", timido e impacciato, mancante di strategie interpersonali, arriva a distinguere la propaganda dalla realtà, vuol dire che i polli son proprio finiti...

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
quando lo dico io mi si dice che non è un campione rappresentativo del trend..

r6o2.png

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Verranno venduti immobili di ogni tipo, molti di questi avranno però proprietari stufi di aspettare ed acquirenti che possono acquistare senza mutuo.
Direi più importante la seconda della prima...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto