Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no ma anzi mi fa piacere che ti preoccupi per me e mi onora che mi attribuisci la capacità di escogitare furbizie come degradare appositamente il quartiere , significa che mi vuoi bene e mi credi pure piu intelligente di quello che sono........capisco gmp si stava scherzando. scusa.
scusa gmp ma cosa aspetti ad andare via!!!!!!!
tanto non compra nemmeno sotto minaccia armataingelman saltagli addosso!
guarda che non lavoro all'AMAingelman ora conosciamo il tragitto cartelliiiiiiii. quante volte te lo devo dire! tutte le vie e laterali togliere cestini gettacarta mi raccomando.
intende svuotarli ( i dialetti cambiano , sono differenti , come i quartieriuhm e perche togliere i cestini??
e si ormai colli albani costa come centocelle nel 2007 anzi pure qualcosa meno... ho avuto pazienza sino ad ora, ne ho ancora da parte per aspettare, tanto l'offerta non fa che aumentare hihihihihila gente che può e motivata si stà riavvicinando alle zone più centrali perche i prezzi sono più alla portata rispetto due anni fà
c'è più offerta e più disponibilità a trattare (nei limiti)
diciamo che i prezzi si stanno allineando
gmp non attendere troppo
questo è il momento di comprare "parola di R.C.
notte baci caragmp un consiglio se vuoi riuscire ad andare a riposare non mettere più nei post a ingelman quel hi hi hi hi poi si accanisce.
io vado serena notte. grazie.
Gratis per sempre!