una raccomandata falla mandare dal tuo nuovo notaio.. quello che hai scelto tu.
Ottima idea, secondo me!
Anche se dubito che il Notaio si presti a mettersi in mezzo, purtroppo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
una raccomandata falla mandare dal tuo nuovo notaio.. quello che hai scelto tu.
??Sperando che non voglia pestare i piedi al collega. Magari devono dividere in tre( vecchio notaio, nuovo notaio ed agente mmobiliare) e sale ancora il conto.
??
PS
chissà perché è l'agenzia che sollecita e non il notaio "esoso"
Magari vuole tenere le distanze dalla faccenda?
Su quale punto hai dubbi o c'è poca chiarezza nel mio intervento ???
Lei ha già fatto fare il preventivo al suo notaio ed è risultato conveniente, se il notaio vuole il lavoro manda una raccomandata.
Vuoi dire che non ci sia uno straccio di avvocato che si intenda di compromessi nel suo studio notarile???
PS
chissà perché è l'agenzia che sollecita e non il notaio "esoso"
Magari vuole tenere le distanze dalla faccenda?
Concordo. Parliamo di notai.Ottima idea, secondo me!
Anche se dubito che il Notaio si presti a mettersi in mezzo, purtroppo.
Alla luce dei punti 7 e 9, cambia qualcosa?
grazie grazie grazie
Ero io. Pensavo che l'aveste stipultao davanti al notaio. Come non detto.quindi con ciò rispondo a qualcuno di voi che mi chiedeva, alcuni messaggi fa, se avevo provveduto a pagare il notaio (di cui nemmeno l'ombra in agenzia la sera della sottoscrizione della suddetta) per la stesura del compromesso...
La modifica scritta non può essere unilaterale. Occorre che venditore e acquirente siano d'accordo. Quindi la cosa migliore sarebbe fare una postilla al compromesso e controfirmarla.La modifica scritta può essere la semplice raccomandata a.r. di angelica al venditore, dicendo, a modifica di quanto indicato precedentemente, il notaio per il rogito notarile sarà Tizio via tale entro il medesimo termine del......
Credi davvero che l'abbia scritto lui?la posizione del mediatore che si sentiva dio + giudice + notaio + avvocato, e che - invece - di LEGGE ITALIANA non se sa niente e lo dimostra in ogni cosa che scrive.
Credi davvero che l'abbia scritto lui?
Queste cose le si scaricano da internet o, nel migliore dei casi, si fanno stilare da un avvocato (e anche loro ne fanno di pastrocchi).
Gratis per sempre!