........ Ma....non è che 'sto mediatore s'è fatto un indirizzo mail facendo credere che sia del notaio???????
Forse....l'ho ispirato io
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
........ Ma....non è che 'sto mediatore s'è fatto un indirizzo mail facendo credere che sia del notaio???????
800 euro è già una bella fettina di una parcella notarile di rogito.....e mi ci chiedi 800 euro, quando il MIO notaio non me le avrebbe mai chieste?????
Ma per carità!!!!
Ma poi...scusa Aba...ma 'sto axxo di modulo....ma che vale solo per il cliente?
Dimmi dove sta scritto , nel modulo, che questo doveva fare il faccendiere per conto di Angelica, e a pagamento SUPPLEMENTARE di Angelica!
E se tu tenessi a freno la tua logorrea e magari avessi anche il dono della sintesi saremmo ancora a pagina 2
Assolutamente vero. E diciamo anche che non deve necessariamente stare dalla parte di chi lo paga.( e diciamolo una buona volta, che un notaio non vale sempre un altro )
Anche se non lo fosse cambierebbe poco. Non sono emerse clausole "strane", solo atteggiamenti "strani".Il modulo usato dall'agente sarà regolarmente depositato in CCIA ?????????????''
Avevo previsto una maratona olimpica.
In realtà (se dai uno sguardo, visto che hai detto che eri distratto) .....alla pagina UNO era già stato detto tutto quel che c'era da dire!
Se ...dopo....sono iniziate le olimpiadi del "mo ci provo io a dire il contrario, non perchè lo so ma perchè devo dire il contrario "... rivolgersi agli atleti (poco allenati) che l'hanno fatto! E di cui ti sei rivelato "medaglia d'oro"!
Sperando che non voglia pestare i piedi al collega. Magari devono dividere in tre( vecchio notaio, nuovo notaio ed agente mmobiliare) e sale ancora il conto.una raccomandata falla mandare dal tuo nuovo notaio.. quello che hai scelto tu.
Io non so più cosa scrivere, ma continuerò.........fino alla fine......una medaglietta la vorrei anch'io.
Gratis per sempre!