H&F

Membro Assiduo
Professionista
....e mi ci chiedi 800 euro, quando il MIO notaio non me le avrebbe mai chieste?????
Ma per carità!!!!

Ma poi...scusa Aba...ma 'sto axxo di modulo....ma che vale solo per il cliente?
Dimmi dove sta scritto , nel modulo, che questo doveva fare il faccendiere per conto di Angelica, e a pagamento SUPPLEMENTARE di Angelica!
800 euro è già una bella fettina di una parcella notarile di rogito.
La CCIA ed un associazione consumatori, come dice studiominucci, sono una bella strada. L'agente merita un bella punizione.

Il modulo usato dall'agente sarà regolarmente depositato in CCIA ?????????????''

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
E se tu tenessi a freno la tua logorrea e magari avessi anche il dono della sintesi saremmo ancora a pagina 2 :p

:^^:

In realtà (se dai uno sguardo, visto che hai detto che eri distratto) .....alla pagina UNO era già stato detto tutto quel che c'era da dire! :^^:

Se ...dopo....sono iniziate le olimpiadi del "mo ci provo io a dire il contrario, non perchè lo so ma perchè devo dire il contrario "... rivolgersi agli atleti (poco allenati) che l'hanno fatto! ;) E di cui ti sei rivelato "medaglia d'oro"!

H&F

Membro Assiduo
Professionista
:^^:

In realtà (se dai uno sguardo, visto che hai detto che eri distratto) .....alla pagina UNO era già stato detto tutto quel che c'era da dire! :^^:

Se ...dopo....sono iniziate le olimpiadi del "mo ci provo io a dire il contrario, non perchè lo so ma perchè devo dire il contrario "... rivolgersi agli atleti (poco allenati) che l'hanno fatto! ;) E di cui ti sei rivelato "medaglia d'oro"!
Avevo previsto una maratona olimpica.
E' il classico tipo di discussione che può arrivare almeno a 150 CP.
Angelica ci sta dando una mano a fare continuare la discussione. Con tre raccomandate a.r., come suggerito subito da studiominucci, era tutto finito.
Io non so più cosa scrivere, ma continuerò.........fino alla fine......una medaglietta la vorrei anch'io.:occhi_al_cielo:

A

Abakab

Ospite
Dobbiamo in qualche maniera tenere accese le discussioni nella tranquillità ferragostiana ... Angelica quasi quasi ti faccio preparare un preventivo dal mio notaio .. è giovane, in gamba e sà che i miei clienti li deve trattare bene . .e se ti dovesse scattare l'impulso cleptomane di fregargli la penna .. tranquilla ti copro io! :^^: .. ueee si scherza ehh ??? :fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto