Rosa1968

Membro Storico
Bene il compromesso notarile di venerdì è andato bene, il notaio ha inserito tutto quanto gli avevo detto :) (Grazie a tutti voi)

Ora lunedì avrò il mio questa volta in agenzia immobiliare, alla proposta avevo dato 5000€ ed ora ne dovrò dare altri 25000 mi sapete dire quanto devo sborsare al compromesso per le spese di registrazione, etc ?

Grazie
Ciao, pagherai lo 0,50 % sulla caparra confirmatoria più euro 168 , marche da bollo in base al numero di pagine (una ogni 4 facciate ) o righe (una marca ogni 100 righe). Si è corretto.

C

Centomini

Ospite
Ciao Mimmo, purtroppo non potevo mandarti un messaggio privato, potresti riportare qua le clausole definitive messe dal notaio sugli impianti, che me le studio perbene?

Grazie

F

M

mimmog

Ospite
Allora ho scritto :
"La parte promittente venditrice dichiara, e la parte acquirente accetta, di non essere a conoscenza se gli impianti di cui all'articolo 1, comma 2, del Decreto n.37 del 22 gennaio 2008 del Ministro dello Sviluppo Economico installati negli immobili in oggetto (ivi compresi quelli condominiali) sono conformi alla normativa in materia di sicurezza vigente all'epoca in cui gli stessi furono realizzati e di non avere alcuna documentazione a riguardo.
La parte promissaria acquirente dichiara di non avere nulla da eccepire in merito alla eventuale mancata conformità dei suddetti impianti alle normative attualmente vigenti in materia di sicurezza e riconosce che pertanto eventuali spese necessarie per adeguare tali impianti alle indicate normative rimarranno ad esclusivo suo carico, anche perchè di tale circostanza si è tenuto debito conto nella determinazione del prezzo di vendita di cui appresso."

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto