ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
smentisce ipso facto, ogni maldicenza sul fatto che la trattativa sia stata gestita male.
Lechiacchierestannoazero :)
Se la gestivi bene l'avvresti chiusa
:^^:

Comunque non è ancora detta l'ultima .... se vuoi te la gestisco io :D
Non ti inalberare sto scherzando

Però ti vorrei ricordare che una volta in altro 3d mi hai criticato quando ho detto che in situazioni simili con sospensiva proseguivo le visite sull'immobile ...
vedi che in fondo non avevo tutti i torti ;)

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Lechiacchierestannoazero :)
Se la gestivi bene l'avvresti chiusa
:^^:

Comunque non è ancora detta l'ultima .... se vuoi te la gestisco io :D
Non ti inalberare sto scherzando

Però ti vorrei ricordare che una volta in altro 3d mi hai criticato quando ho detto che in situazioni simili con sospensiva proseguivo le visite sull'immobile ...
vedi che in fondo non avevo tutti i torti ;)

Capirai..

L'alloggio e' rimasto fuori visite venti giorni.

L'ultima trattativa, avuta prima sullo stesso prodotto, risalente a settembre.

Sulla scorta di calcoli reali non c'era motivo di ritenere che la pratica potesse non giungere ad un buon esito.

Infatti, se non ci fosse stata di mezzo la furbata, in settimana si sarebbe stipulato il preliminare.

Come per i Papi morta na vendita, se ne fa' un'altra.

Certo e', che se vai avanti nelle visite e a un cliente, gli si mostra un prodotto con proposta accettata, devi farne di chiacchiere per giustificarti, se questo lo volesse acquistare.

Domani riconsegno l'assegno al proponente, non solo senza dire nulla, ma senza neanche riceverlo e quindi guardarlo, delegando in questo la Toffanin.

Su questo siamo d'accordo.

Le chiacchiere stannoazero

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ahahah @ingelman ... @PyerSilvio c'è cascato alla prima...e anche alla seconda!

Cioè c'è cascato quando scherzavi dicendogli che non ha gestito bene ecc. ...e ci è cascato quando gli hai detto che scherzavi :p

...cascato deche'...??

Mi sono mica inalberato.

Ormai sappiamo che lo zio s'e' fatto pigro..

Quando interviene in ritardo, nelle discussioni, le legge velocemente e poi libera l'anguilla...:D

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se l'ultima trattativa su quell'immobile l'hai fatta a settembre (6mesi fa) forse, dico forse, il rapporto qualità/prezzo non è poi così incredibile..

Non dico che valga 107 ma a 150 non c'è stata la fila..

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se l'ultima trattativa su quell'immobile l'hai fatta a settembre (6mesi fa) forse, dico forse, il rapporto qualità/prezzo non è poi così incredibile..

Non dico che valga 107 ma a 150 non c'è stata la fila..

Vero.

A 152k "di listino" non c'era la fila.

Da qui scaturiscono due considerazioni di fatto.

La prima e' che, se non avessimo rimosso il prodotto dagli impianti pubblicitari, non sarebbe acaduto molto di piu'.

La seconda e' che, considerato il saldo prezzo chiuso in proposta e l'entita' delle mediazioni pattuite, dimostra la bonta' della gestione della trattativa.

Circostanza che smentisce ancor di piu' le maldicenze dello zio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto