la solita confusione e come al solito colpa dell'altro
Spiegati.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la solita confusione e come al solito colpa dell'altro
É il solito problema dibattuto più volte in tutte le salse in tante discussioni. Problema che si riprensenta in questa discussione come in tutta l'attività dell'agente immobiliare. A comportarsi sempre allo stesso modo si avranno i soliti problemi, se ci si aggiorna si può disporre di molti strumenti a difesa della professionalità degli agenti immobiliariSpiegati.
É il solito problema dibattuto più volte in tutte le salse in tante discussioni. Problema che si riprensenta in questa discussione come in tutta l'attività dell'agente immobiliare. A comportarsi sempre allo stesso modo si avranno i soliti problemi, se ci si aggiorna si può disporre di molti strumenti a difesa della professionalità degli agenti immobiliari
la solita confusione e come al solito colpa dell'altro
Cioè ?
non è così, lo strumento l'abbiamo dobbiamo solo adoperarlo bene, e sono i contratti. Qui non vuole fare il salto della quaglia, ma vuole abbassare il prezzo servendosi di una clausola debole, ma lui ha già sottoscritto la proposta stabilendo prezzo e condizioni, l'ha sottoscritta lui o lei, non la banca.per cui l'unico strumento che servirebbe: "la palla di vetro" non è ancora in commercio.
Gratis per sempre!