Rosa1968
Membro Storico
NoGia' fatto cara.
Eravamo in attesa oggi della telefonata del cliente per avere questi dati.
Secondo te la telefonata ci e' arrivata...?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
NoGia' fatto cara.
Eravamo in attesa oggi della telefonata del cliente per avere questi dati.
Secondo te la telefonata ci e' arrivata...?
se questo è tutto quello che sei in grado di fare per responsabilizzare un perito, tutti i periti che si confronteranno con te dormiranno sempre sonni tranquilli ...Come lo inchiodi il perito se ha fissato un appuntamento ad un orario e si è presentato in un altro..??
questo può succedere, ma se ti comporti professionalmente acquisti credibilità verso tutti i soggetti coinvolti, dimostri come si dovrebbe lavorarema dall'altra parte ho quello che cerca di approfittarsi... non credo mi metta a riparo...
Non compra... e cercherà di fare lo stesso gioco con un altro immobile.
questo può succedere, ma se ti comporti professionalmente acquisti credibilità verso tutti i soggetti coinvolti, dimostri come si dovrebbe lavorare
molto più frequente è invece il caso di chi non contrasta perchè non è in grado e questo rivela la mancanza di competenza
... con tutti i conseguenti risvolti che questi comportamenti portano nel tempo al professionista e alla categoria che rappresenta
io comunque fossi in voi, le sospensive mutui le declinerei con maggior precisione.
importo minimo erogabile, durata massima, banche presso le quali richiederlo.
O ci metti un mediatore creditizio.io comunque fossi in voi, le sospensive mutui le declinerei con maggior precisione.
importo minimo erogabile, durata massima, banche presso le quali richiederlo.
farò sicuramente tesoro del suggerimento di chi sa tuttoProbabilmente ti occorrerebbe fare un ripasso generale del manuale di intermediazione, oppure in via definitiva, scegliere quale tipo di professione preferisci fare.
Gratis per sempre!