Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusa ma com'è che prima non ritenevi giusto che io dovevo rispettare orari e ora sempbra che hai cambiato idea??

Nessun cambiamento.
Sono un coerente per natura, salvo prova contraria certa e riscontrabile.
Avevi posto una prima domanda alla quale ti hanno risposto in tanti.
Di seguito hai esposto il tuo caso personale e si sono mischiati i pareri.
Non ho dipendenti e neppure collaboratori fissi, ma se avessi bisogno di qualcuno pretenderei da questi un minimo di rispetto alle mie indicazioni.
Per tutti i contrari a queste mie, la porta è aperta.

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
se per condizoni significa avere rispettoper uno spazio non tuo e comportarsi in un certo modo che vuole il titolare sono d'accordo. Sono d'accordo sl fatto di comportarsi in ufficio come vuole il titolare, sono d'accordo a fare la pubblicià in un certo modo, a non portarmi da mangiare da casa..insomma fare come se fosse il mio.
quello che non voglio è ripeto...fare il subordinato senza stipendio, io vengo pagato solo se vendo. Se sto a fare la segretaria fino alle 8 di sera non prendo niente,
quello che pretendo e non mi sembra una cosa assurda è quella di gestire, compatibilmente con il lavoro i miei orari, non dover timbtare il cartellino

donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
immodavide, hai ragione! ma purtroppo è cosi! nessuno sta dicendo che sei un dipendente (è cmq non sarebbe un'offesa) e che ti debba trattare come tale... ma purtroppo lo fanno! quindi le soluzioni sono 3: o ti adegui (come ho fatto io e tanti altri, per imparare ...) o te ne vai da qualcun altro (sperando ti vada meglio) o ti apri un'agenzia per conto tuo!
cosa ne pensi?:occhi_al_cielo:

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
andare via non è mai bello. Vuol dire non essere riuscito a risolvere un problema. non vorrei arrivare a minacce di abbandono!
dovrebbe essere una cosa normale, non bisognerebbe arrivare a discutere per questo.

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma certo!, lo so che potete darmi solo consigli!;)
E' solo che mi è sembrato molto assurdo che per molti il fatto che comunque debba ritenermi un suo dipendente sia giusto e quindi è giusto anche avere orari come uno stipendiato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto