Ognuno cerca di diventarlo come crede, chi si convince di esserlo, chi cerca di capire dove non lo è.Non crede di essere migliore degli altri ma cerca di diventarlo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ognuno cerca di diventarlo come crede, chi si convince di esserlo, chi cerca di capire dove non lo è.Non crede di essere migliore degli altri ma cerca di diventarlo.
Ognuno cerca di diventarlo come crede, chi si convince di esserlo.
Se lo dici tu... a me sembra il contrario esatto, dalla mia personale esperienza, che chiaramente vale solo come contributo, non come vangelo. Quindi riassumendo, PER ME, all'inizio ti convinci di esser migliore di tutti, poi capisci che in fondo non è importante, pur mantenendo una spinta al miglioramento che nasce invece che dall'arrogarsi superiorità, da considerare le proprie debolezze.Questo è valido nel breve ma nel medio periodo non si puoi mentire a se stessi.
Se lo dici tu... a me sembra il contrario esatto, dalla mia personale esperienza, che chiaramente vale solo come contributo, non come vangelo. Quindi riassumendo, PER ME, all'inizio ti convinci di esser migliore di tutti, poi capisci che in fondo non è importante, pur mantenendo una spinta al miglioramento che nasce invece che dall'arrogarsi superiorità, da considerare le proprie debolezze.
Ma in fondo potrebbe essere semplicemente, vecchiaia
Allora ne ho ancora tanta da farepiu nr hai e meno tendi a sparatle grosse...
Com'è possibile - agli inizi - sentirsi migliore di tutti? A me è successo proprio il contrario. E non è che adesso mi senta migliore di altri..... mi sento solo più sicuro nello svolgere il lavoro.Quindi riassumendo, PER ME, all'inizio ti convinci di esser migliore di tutti,
Perchè sei intelligente. A ma non è capitato di esserlo. così la penso io.A me è successo proprio il contrario
Enzo non sta dicendo di sapere come si fa bene questo lavoro; e il lavoro in sè certamente non lo conosce come molti di noi. Però ha una cinquantina d'anni abbondanti , e in passato ha svolto lavori anche complessi e di responsabilità.Gia' poi si fa fatica a capire come uo inesperto possa sapere comr si lavora benr...
Gratis per sempre!