enrikon
Membro Senior
Dove lo danno questo film? [DOUBLEPOST=1371636183,1371636148][/DOUBLEPOST]Scherzo ...a volte capitacollabora con altri ai chiude la vendita il cliente è contento il collega è contento e tutti vissero felici e contenti .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dove lo danno questo film? [DOUBLEPOST=1371636183,1371636148][/DOUBLEPOST]Scherzo ...a volte capitacollabora con altri ai chiude la vendita il cliente è contento il collega è contento e tutti vissero felici e contenti .
Stai parlando di me?... ah.. intendevi il mattone...xhe nn tira piu
Chi ha fatto un mutuo di 30 anni lo ha fatto per comprare casa, mica perchè il mattone tirava.e c'e chi , convinto dalla teoria del mattone che tira sempre ha fatyo mutui di 30 anni per poi scoprire xhe nn tira piu
Puoi farlo capitare mooolto spesso se sei predisposto, diversamente se operi come Enzo diventa impossibile.Scherzo ...a volte capita
Chi ha fatto un mutuo di 30 anni lo ha fatto per comprare casa, mica perchè il mattone tirava.
Quello che lascerei pagando l'affitto, ma in più mi rimane la casa
Perché non si devono mai tenere tutte le uova in un paniere..ma perché se lavoro bene devo far vendere i miei immobili ad altri?
Ho il sospetto che il problema sia proprio questo.Andrea, io arrivo proprio da un'esperienza discreta presso un gruppo americano dove l'MLS la fa da padrone.... Provato, verificato, non funziona. In Canada e/o USA sì, altro mercato immobiliare, altra mentalità ecc...
Gratis per sempre!