Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ergo chi non collabora è un cancro da estirpare
Ponz assomigli sempre piu' a grillo

E tu ai media italiani... il concetto è che è un cancro se ce lo metti dentro.. e so di cosa parlo. ;) Ma non è da ammazzare :D ma è quello che se sbagli a giudicarlo in tempo ti distrugge il gruppo, invece se lo lasci fuori, magari è perfino un ottimo collega, con il quale, occasionalmente, collabori.

Una come ghiga, se è davvero come fa trasparire, non è utile in un gruppo. E nemmeno tu. Magari invece tenendovi fuori, qualche casa si vende assieme ;)
E questo per vostra forma mentis... io sono aperto al prossimo, non dico "nascono sempre problemi" e "sono tutti furbetti" e ti assicuro che succedono incomprensioni... ;)

Io ho lavorato anche con 12 persone in agenzia ho visto per cosa litigano ... ;)

Chiaro il concetto?

;)

LA cosa che ho notato inoltre è che se ghiga , enzo e ponz magari non possono collaborare (per svariati motivi) magari ghigha e enzo e altri invece si... ecco perchè credo alle piccole reti... fin quando la collaborazione non ci entra ne sangue a tutti ;)[DOUBLEPOST=1371725155,1371724886][/DOUBLEPOST]
No.... il Ponz lo conosco e ci collaboro: è molto meglio dal vivo :D ...ma questo credo valga un po' per tutti. Su internet si tende a usare un linguaggio più forte, tutto qui.

:D dal vivo ho la faccia da scemotto e quindi la gente non mi prende sul serio :D[DOUBLEPOST=1371725235][/DOUBLEPOST]

Eh, chi collabora da tempo e c'è passato lo sa... non c'è alcun intento discriminatorio, semplicemente una presa di coscienza dettata da esperienze, non sempre positive :D ma non per questo smetto di apprezzare la collaborazione! ;)

E

enzo6

Ospite
E tu ai media italiani... il concetto è che è un cancro se ce lo metti dentro.. e so di cosa parlo. ;) Ma non è da ammazzare :D ma è quello che se sbagli a giudicarlo in tempo ti distrugge il gruppo, invece se lo lasci fuori, magari è perfino un ottimo collega, con il quale, occasionalmente, collabori.

Una come ghiga, se è davvero come fa trasparire, non è utile in un gruppo. E nemmeno tu. Magari invece tenendovi fuori, qualche casa si vende assieme ;)
E questo per vostra forma mentis... io sono aperto al prossimo, non dico "nascono sempre problemi" e "sono tutti furbetti" e ti assicuro che succedono incomprensioni... ;)

Io ho lavorato anche con 12 persone in agenzia ho visto per cosa litigano ... ;)

Chiaro il concetto?

;)

LA cosa che ho notato inoltre è che se ghiga , enzo e ponz magari non possono collaborare (per svariati motivi) magari ghigha e enzo e altri invece si... ecco perchè credo alle piccole reti... fin quando la collaborazione non ci entra ne sangue a tutti ;)[DOUBLEPOST=1371725155,1371724886][/DOUBLEPOST]

:D dal vivo ho la faccia da scemotto e quindi la gente non mi prende sul serio :D[DOUBLEPOST=1371725235][/DOUBLEPOST]

Eh, chi collabora da tempo e c'è passato lo sa... non c'è alcun intento discriminatorio, semplicemente una presa di coscienza dettata da esperienze, non sempre positive :D ma non per questo smetto di apprezzare la collaborazione! ;)

Ponz gurda che sbagli quando dici che la gente non ti prende sul serio, si discute proprio perchè ti si considera, peraltro mi sembra di averlo già scritto.
Il problema è che tu sistematicamente parti per le crociate accusando chi non segue il tuo modus operandi. L'altro giorno l'hai rifatto per poi accorgerti di aver sbagliato e te lo riconosco.
Nel merito non ti diro' mai che i tuoi concetti siano teoricamente sbagliati, purtroppo sono sistematicamente inattuabili, soprattutto oggi. E' inutile predicare la collaborazione in un mondo di cani sciolti, molto piu' deleterio darne una valenza di carattere morale.
Stesso errore relativo al concetto dell'associativismo ed altro.
In sostanza ammiro chi anale un mondo perfetto ma noi oggi viviamo sulla terra e come tali ci dobbiamo comportare. Poi ogniuno ha il diritto di pensiero e decide per se ma deve sempre cercare di avere del sano pragmatismo, quello che porta i risultati.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
dici che la gente non ti prende sul serio, si discute proprio perchè ti si considera, peraltro mi sembra di averlo già scritto.
Intendevo dal vero :p qua tutti possiamo sembrare più bravi di quello che siamo, dal vero lo vedono il mio bluff. :D[DOUBLEPOST=1371730690,1371730613][/DOUBLEPOST]
In sostanza ammiro chi anale un mondo perfetto ma noi oggi viviamo sulla terra e come tali ci dobbiamo comportare.
Le realtà sono sempre percepite, mai assolute, e cambiano, da persona a persona. A qualcuno "anale" piace infatti :D

E

enzo6

Ospite
Intendevo dal vero :p qua tutti possiamo sembrare più bravi di quello che siamo, dal vero lo vedono il mio bluff. :D[DOUBLEPOST=1371730690,1371730613][/DOUBLEPOST]
Le realtà sono sempre percepite, mai assolute, e cambiano, da persona a persona.

Sono comunque convinto che sei persona seria, professionale ed affidabile.
Se avessi un proprietario che vende dalle tue parti non avrei problemi ad indicartelo.
Il mio problema è che dalla vs. esperienza mi aspetterei maggiori spunti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto