D
Damiameda
Ospite
Non siamo tutti predisposti, per questo si deve fare filtro a monte, uno che non ha spirito collaborativo nel gruppo è un cancro da estirpare, meglio evitare di inserirlo, demotiva e crea dissenso.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non siamo tutti predisposti, per questo si deve fare filtro a monte, uno che non ha spirito collaborativo nel gruppo è un cancro da estirpare, meglio evitare di inserirlo, demotiva e crea dissenso.
No.... il Ponz lo conosco e ci collaboro: è molto meglio dal vivo ...ma questo credo valga un po' per tutti. Su internet si tende a usare un linguaggio più forte, tutto qui..... ammesso poi che qualcuno voglia collaborare con chi usa certe terminologie estremiste.
No.... il Ponz lo conosco e ci collaboro: è molto meglio dal vivo ...ma questo credo valga un po' per tutti. Su internet si tende a usare un linguaggio più forte, tutto qui.
ergo chi non collabora è un cancro da estirpare
Ponz assomigli sempre piu' a grillo
No.... il Ponz lo conosco e ci collaboro: è molto meglio dal vivo ...ma questo credo valga un po' per tutti. Su internet si tende a usare un linguaggio più forte, tutto qui.
Non è vero. Invece è vero che assomigli a Grillodal vivo ho la faccia da scemotto
E tu ai media italiani... il concetto è che è un cancro se ce lo metti dentro.. e so di cosa parlo. Ma non è da ammazzare ma è quello che se sbagli a giudicarlo in tempo ti distrugge il gruppo, invece se lo lasci fuori, magari è perfino un ottimo collega, con il quale, occasionalmente, collabori.
Una come ghiga, se è davvero come fa trasparire, non è utile in un gruppo. E nemmeno tu. Magari invece tenendovi fuori, qualche casa si vende assieme
E questo per vostra forma mentis... io sono aperto al prossimo, non dico "nascono sempre problemi" e "sono tutti furbetti" e ti assicuro che succedono incomprensioni...
Io ho lavorato anche con 12 persone in agenzia ho visto per cosa litigano ...
Chiaro il concetto?
LA cosa che ho notato inoltre è che se ghiga , enzo e ponz magari non possono collaborare (per svariati motivi) magari ghigha e enzo e altri invece si... ecco perchè credo alle piccole reti... fin quando la collaborazione non ci entra ne sangue a tutti [DOUBLEPOST=1371725155,1371724886][/DOUBLEPOST]
dal vivo ho la faccia da scemotto e quindi la gente non mi prende sul serio [DOUBLEPOST=1371725235][/DOUBLEPOST]
Eh, chi collabora da tempo e c'è passato lo sa... non c'è alcun intento discriminatorio, semplicemente una presa di coscienza dettata da esperienze, non sempre positive ma non per questo smetto di apprezzare la collaborazione!
Questo è un tipico lapsus freudiano. Evidentemente nel tuo subconscio stavi pensando che, nel collaborare con le altre agenzie, il rischio di prenderlo in quel posto è elevatissimo.In sostanza ammiro chi anale un mondo perfetto
Questo è un tipico lapsus freudiano. Evidentemente nel tuo inconscio stavi pensando che, nel collaborare con le altre agenzie, il rischio di prenderlo in quel posto è elevatissimo.
Intendevo dal vero qua tutti possiamo sembrare più bravi di quello che siamo, dal vero lo vedono il mio bluff. [DOUBLEPOST=1371730690,1371730613][/DOUBLEPOST]dici che la gente non ti prende sul serio, si discute proprio perchè ti si considera, peraltro mi sembra di averlo già scritto.
Le realtà sono sempre percepite, mai assolute, e cambiano, da persona a persona. A qualcuno "anale" piace infattiIn sostanza ammiro chi anale un mondo perfetto ma noi oggi viviamo sulla terra e come tali ci dobbiamo comportare.
Intendevo dal vero qua tutti possiamo sembrare più bravi di quello che siamo, dal vero lo vedono il mio bluff. [DOUBLEPOST=1371730690,1371730613][/DOUBLEPOST]
Le realtà sono sempre percepite, mai assolute, e cambiano, da persona a persona.
Gratis per sempre!