D
Damiameda
Ospite
Non siamo tutti predisposti, per questo si deve fare filtro a monte, uno che non ha spirito collaborativo nel gruppo è un cancro da estirpare, meglio evitare di inserirlo, demotiva e crea dissenso.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non siamo tutti predisposti, per questo si deve fare filtro a monte, uno che non ha spirito collaborativo nel gruppo è un cancro da estirpare, meglio evitare di inserirlo, demotiva e crea dissenso.
No.... il Ponz lo conosco e ci collaboro: è molto meglio dal vivo.... ammesso poi che qualcuno voglia collaborare con chi usa certe terminologie estremiste.
No.... il Ponz lo conosco e ci collaboro: è molto meglio dal vivo...ma questo credo valga un po' per tutti. Su internet si tende a usare un linguaggio più forte, tutto qui.
ergo chi non collabora è un cancro da estirpare
Ponz assomigli sempre piu' a grillo
No.... il Ponz lo conosco e ci collaboro: è molto meglio dal vivo...ma questo credo valga un po' per tutti. Su internet si tende a usare un linguaggio più forte, tutto qui.
Non è vero. Invece è vero che assomigli a Grillodal vivo ho la faccia da scemotto
E tu ai media italiani... il concetto è che è un cancro se ce lo metti dentro.. e so di cosa parlo.Ma non è da ammazzare
ma è quello che se sbagli a giudicarlo in tempo ti distrugge il gruppo, invece se lo lasci fuori, magari è perfino un ottimo collega, con il quale, occasionalmente, collabori.
Una come ghiga, se è davvero come fa trasparire, non è utile in un gruppo. E nemmeno tu. Magari invece tenendovi fuori, qualche casa si vende assieme
E questo per vostra forma mentis... io sono aperto al prossimo, non dico "nascono sempre problemi" e "sono tutti furbetti" e ti assicuro che succedono incomprensioni...
Io ho lavorato anche con 12 persone in agenzia ho visto per cosa litigano ...
Chiaro il concetto?
LA cosa che ho notato inoltre è che se ghiga , enzo e ponz magari non possono collaborare (per svariati motivi) magari ghigha e enzo e altri invece si... ecco perchè credo alle piccole reti... fin quando la collaborazione non ci entra ne sangue a tutti[DOUBLEPOST=1371725155,1371724886][/DOUBLEPOST]
dal vivo ho la faccia da scemotto e quindi la gente non mi prende sul serio
[DOUBLEPOST=1371725235][/DOUBLEPOST]
Eh, chi collabora da tempo e c'è passato lo sa... non c'è alcun intento discriminatorio, semplicemente una presa di coscienza dettata da esperienze, non sempre positivema non per questo smetto di apprezzare la collaborazione!
![]()
Questo è un tipico lapsus freudiano. Evidentemente nel tuo subconscio stavi pensando che, nel collaborare con le altre agenzie, il rischio di prenderlo in quel posto è elevatissimo.In sostanza ammiro chi anale un mondo perfetto
Questo è un tipico lapsus freudiano. Evidentemente nel tuo inconscio stavi pensando che, nel collaborare con le altre agenzie, il rischio di prenderlo in quel posto è elevatissimo.![]()
Intendevo dal verodici che la gente non ti prende sul serio, si discute proprio perchè ti si considera, peraltro mi sembra di averlo già scritto.
Le realtà sono sempre percepite, mai assolute, e cambiano, da persona a persona. A qualcuno "anale" piace infattiIn sostanza ammiro chi anale un mondo perfetto ma noi oggi viviamo sulla terra e come tali ci dobbiamo comportare.
Intendevo dal veroqua tutti possiamo sembrare più bravi di quello che siamo, dal vero lo vedono il mio bluff.
[DOUBLEPOST=1371730690,1371730613][/DOUBLEPOST]
Le realtà sono sempre percepite, mai assolute, e cambiano, da persona a persona.
Gratis per sempre!