Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se siamo dei professionisti, se ci siamo fatti il mazzo per superare un esame, se tutti i giorni facciamo il nostro lavoro in maniera tosta, ma perché se lavoro bene devo far vendere i miei immobili ad altri?
Io, quello che concludo lo concludo quasi tutto in collaborazione; ti basta come risposta pragmatica?
di spunti ne diamo a bizzeffe, il problema e' che sono cassati a prescindere, in quanto difformi dall'ordinarieta' del quotidianoIl mio problema è che dalla vs. esperienza mi aspetterei maggiori spunti.
di spunti ne diamo a bizzeffe, il problema e' che sono cassati a prescindere, in quanto difformi dall'ordinarieta' del quotidiano
Strano...ma e' par vero il contrario.Non è cosi', fidati.
Quel che ti sforzi di non comprendere , Enzo, è che sei una schiappa lo sei anche in collaborazione e viceversa :d quindi i valori assoluti sono assolutamente proporzionali... di sicuro collaborando hai più possibilità, e ne dai di maggiori anche ai clienti... e vale per tutti, ache per chi lavora di nicchia, che chiaramente cercherà di creare circuiti adatti al suo target... in pratica, se io concludo tutto collaborando significa sicuramente che sono affari che non avrei fatto da solo, comprendi? Chi non è predisposto a collaborare vede invece mezzo guadagno, io vedo guadagno che non avrei fatto... ciò significa che in questa fase, se non avessi il mio circuito, ero messo peggio.
Strano...ma e' par vero il contrario.
Io sono per le 4 mezze..tu per le due intere.
Io sono per offrire anche il portafoglio altrui...tu solo il tuo.
Io sono per far sedere il cliente e non farlo uscire senza aver fissato almeno 3 appuntamenti... tu anche senza nemmeno uno.
Io sono per la condivisione generalizzata ( con targa indelebile sull'immobile )...tu anche in 5 sopra lo stesso.
Io sono per il mandatario...tu per il mediatore.
P.S. IL TU non e' chiaramente rivolto a te enzo6...ma a tutti coloro la vedono come te
Se sono piu' bravo della media ottengo risultati migliori mentre gli altri forse chiudono
mentre altri continueranno a fare come in passato
Interessante,nelle controversie il sistema fa da "garante" a triplo controllo (abbiamo 3 server ridondanti e io ho accesso solo a due e così via)
Gratis per sempre!