Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' veramente triste rileggere di questo argomento,litigarsi, cercare di imbrogliarsi, anche in periodi come questo dove bisognerebbe unirsi per divenire forti...e poi si vorrebbe essere anche rispettati dagli altri, ma ci rendiamo conto a che livello di bassezza professionale siamo?
Possibile che non si possa stipulare fra chi si trova a poter collaborare un
" accordo di non circonvenzione e riservatezza"?, ma è così difficile riuscire a capire dopo la prima fregatura o modo di agire che con quella persona non è il caso di collaborare?
Non voglio dare l'impressione di essere presuntuosa , ma se ci organizzassimo a livello nazionale e la smettessimo con l'avidità e presunzione si otterrebbe tanto, tanto di più!
Ottimo ma se trovi vicini che per paura o per altro ti chiudono le porte il voto te lo dai a te o ai viciniUn buon metro di auto analisi sulla propria predisposizione alla collaborazione te lo danno i colleghi vicini.... se non vai d'accordo con chi ti è vicino è probabile che avrai difficoltà anche con chi è lontano, anche se è naturalmente più difficile (per moltissime cose). Quindi ognuno di noi è in grado di "darsi un voto" a suo personale uso e consumo.
Un buon metro di auto analisi sulla propria predisposizione alla collaborazione te lo danno i colleghi vicini.... se non vai d'accordo con chi ti è vicino è probabile che avrai difficoltà anche con chi è lontano, anche se è naturalmente più difficile (per moltissime cose). Quindi ognuno di noi è in grado di "darsi un voto" a suo personale uso e consumo.
Gratis per sempre!