Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Come già scritto ho fatto l'ipotesi più veloce, tutti sanno quanto tempo ci vuole per imparare come si deve un mestiere. E poi tutto dipende molto dalla bravura e voglia di imparare dell'apprendista, e ripeto che ho anche parlato di BASI del mestiere. Io ho lasciato un lavoro e delle offerte che chiunque avrebbe tenuto o accettato sia ora che 10 anni fa, ma ritengo che fino a quando uno può DEVE lottare per ciò in cui crede..crisi o non crisi i migliori ce la fanno sempre.... in che film? consiglio spassionato... se non sei un sadomaso, tieniti stretto il tuo lavoro, attendi che la bufera sia passsata e ripassa...di macerie e croci ne son pieni i viali. Scusa la mia sincerita' ( mia eh ) ..ADMAIORA
Andrea scusa, ma da quello che ho letto nel 3d... lui sta per perdere il lavoro... quindi sta per rimanere senza "pagnotta". Vorrebbe fare questo lavoro... o meglio andrà a fare un colloquio ad un franchising per capire e rendersi conto.... in che film? consiglio spassionato... se non sei un sadomaso, tieniti stretto il tuo lavoro, attendi che la bufera sia passsata e ripassa...di macerie e croci ne son pieni i viali. Scusa la mia sincerita' ( mia eh ) ..ADMAIORA
fosse cosi' amico mio...quando uno può DEVE lottare per ciò in cui crede..crisi o non crisi i migliori ce la fanno sempre.
dice che e' in crisi l'azienda e che si guarda attorno...lui sta per perdere il lavoro... quindi sta per rimanere senza "pagnotta".
Immagino che ne avrai viste di problematiche inerenti posti di lavoro e quant'altro..ma io mi reputo ancora giovane per rassegnarmi e per "accontentarmi", poi magari tra 20 anni potrò dire che avevi ragione ma ora ho dei progetti in mente e farò di tutto perchè funzionino..Parere mio la crisi sta spazzolando chi non ha capacità e chi non ha intraprendenza (poi ovviamente ci sono dei casi sfortunati che non hanno nemmeno colpe)..e sempre secondo il mio parere chi riesce a resistere in questo periodo dopo quando tutto si sarà risollevato avrà praticamente tutto in mano.fosse cosi' amico mio...
Sinceramente lo proferisco come pensiero.Immagino che ne avrai viste di problematiche inerenti posti di lavoro e quant'altro..ma io mi reputo ancora giovane per rassegnarmi e per "accontentarmi", poi magari tra 20 anni potrò dire che avevi ragione ma ora ho dei progetti in mente e farò di tutto perchè funzionino..
La crisi purtroppo sta anche portando via un sacco di competenza... non tutti quelli che resistono sono competenti... spesso sono solo + furbi... e arrivano prima di molti altri, con tutti i mezzi a disposizione.Parere mio la crisi sta spazzolando chi non ha capacità e chi non ha intraprendenza (poi ovviamente ci sono dei casi sfortunati che non hanno nemmeno colpe)..e sempre secondo il mio parere chi riesce a resistere in questo periodo dopo quando tutto si sarà risollevato avrà praticamente tutto in mano.
Gratis per sempre!