A
Abakab
Ospite
.. approfittane, la speranza non è ancora tassata!Questo lo sò, ma spero ancora chissà, occore un AI che vada al governo o che abbia un parente stretto........li
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. approfittane, la speranza non è ancora tassata!Questo lo sò, ma spero ancora chissà, occore un AI che vada al governo o che abbia un parente stretto........li
Hai saputo della nuova dispoosizione delle CCIAA ovvero che se uno dopo avere fatto il corso non supera l'esame, deve rifare anche il corso? potrebbe essere un piccolo avviso di frenata.. approfittane, la speranza non è ancora tassata!
Questa non la sapevo .. a conferma del fatto che le Camere di Commercio .. altro che tutelare .. ci marciano!!CCIAA ovvero che se uno dopo avere fatto il corso non supera l'esame, deve rifare anche il corso?
Ma è mai possibile che dobbiamo rassegnarci, senza poter reagire!Questa non la sapevo .. a conferma del fatto che le Camere di Commercio .. altro che tutelare .. ci marciano!!
Le Camere di Commercio, vedono chiudere attività e cercano di sopperire anche creando nuovi AI, senza capire che aumentandoli mette a rischio quelli che hanno precedentemente investito in apertura, e che a stenti galleggiano. Occorre un segnale da chi può a fare congelare i corsi di Abilitazione, ed a dare supporto con agevolazioni di varia natura alle Agenzie esistenti.
In che modo Top .. urlando quali diritti acquisiti, diritti che spesso dobbiamo difendere a suon di legali e che altrettanto spesso non vengono riconosciuti in quanto il cliente si è ben allenato al salto ... ..mi viene in mente il titolo di un film (mi pare) " Urla nel silenzio"Ma è mai possibile che dobbiamo rassegnarci, senza poter reagire!
Pai un 3d[DOUBLEPOST=1369215851,1369215787][/DOUBLEPOST]Appena ieri ho seguito un interessante programma televisivo di approfondimento economico che ha propugnato il ritorno degli italiani all'agricoltura, attualmente l'unico settore produttivo che garantisce stabili posti di lavoro....
Lasciando perdere il problema degli agenti immobiliari, ma mi sapete dire cosa ci dobbiamo fare con 257.000 avvocati iscritti nell'ordine? ( Dati del Consiglio nazionale forense).
La birra?
ho fatto un apposito 3dIn che modo Top .. urlando quali diritti acquisiti, diritti che spesso dobbiamo difendere a suon di legali e che altrettanto spesso non vengono riconosciuti in quanto il cliente si è ben allenato al salto ... ..mi viene in mente il titolo di un film (mi pare) " Urla nel silenzio"
Appena ieri ho seguito un interessante programma televisivo di approfondimento economico che ha propugnato il ritorno degli italiani all'agricoltura, attualmente l'unico settore produttivo che garantisce stabili posti di lavoro....
Lasciando perdere il problema del numero degli agenti immobiliari, ma mi sapete dire cosa ci dobbiamo fare con 257.000 avvocati iscritti nell'ordine? ( Dati del Consiglio Nazionale Forense).
La birra?
fagli fare accademia militarePensa che mio figlio vuole fare giurisprundenza e cerco di dissuaderlo proprio spiegandogli che gli avvocati sono il triplo degli AI
Gratis per sempre!