Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Top, ma nessuno ha contestato il tuo post...Scusate ma mi sembra di avere detto le cose che Ludo ha riportato!
Per me e chiaro e senza complicazioni e si risparmia generalmente un bonifico costa di piùMa che giro top.... Dai la ricevuta dell'inquilino é l'addebito ..... Non complichiamo le cose.
Io scriverei tutto subito... eviterei il passetto... perchè se ne riceve due poi ti chiama e ti dice.... beh non ne hai una terza?sono indeciso ... mi consigliate allora di mandargli una prima lettera come detto in precedenza e poi la seconda se lui rompe , oppure scrivo tutto subito ?
Che serve allora ripetereTop, ma nessuno ha contestato il tuo post...
Non vi siete capiti...Per me e chiaro e senza complicazioni e si risparmia generalmente un bonifico costa di più
É un rapporto basato sulla non fiducia non va bene comporta inutili sprechi di danaro e energie. Sicuramente lo conosci ed avrai i tuoi motivi a porre ulteriori dubbi ma secondo me non ci saranno tutti questi problemi. Ricevuto il pagamento o le imbuchi la ricevuta in casella o la mandi via posta normale senza raccomandata. Sarebbe da pazzi davvero.cosi' mi dice di non averla mai ricevuta ....
Top, vedi di leggere il 3d e capire quello che si scrive, nessuno ha detto non è giusto. Sono stati aggiunti articoli del codice civile e obblighi in carico a chi. + il fatto che spesso per accordi tra le parti si fa anche la consegna di tutte le ricevute in una volta sola... [DOUBLEPOST=1376771354,1376771190][/DOUBLEPOST]Che serve allora ripetere
I bonifici online ad esempio... per molte banche sono gratis...Per me e chiaro e senza complicazioni e si risparmia generalmente un bonifico costa di più
No top avevo inteso che tu parlassi di spedire la ricevuta del post pay ho capito male io resetta tutto scusa dopo ho spiegato.Per me e chiaro e senza complicazioni e si risparmia generalmente un bonifico costa di più
Gratis per sempre!