Rosa1968
Membro Storico
Grazie non lo sapevo.Invece pare di sì, Rosa. Guardate questa notizia:
http://avvocatoblog.wordpress.com/2...-visite-allimmobile-dei-possibili-acquirenti/
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie non lo sapevo.Invece pare di sì, Rosa. Guardate questa notizia:
http://avvocatoblog.wordpress.com/2...-visite-allimmobile-dei-possibili-acquirenti/
Annullare un contratto per inadempimento non é certo una stretta di mano ..... Paga l'ago e lo spago.Ma in realà secondo me l'inquilino rischia molto di più che la risoluzione del contratto. Se il proprietario non riesce a vendere perché non può far visitare l'immobile, io chiederei anche un cospicuo risarcimento danni per la mancata vendita. Secondo me rischia molto. A meno che non sia nullatenente, razza impunita quella
Annullare un contratto per inadempimento non é certo una stretta di mano ..... Paga l'ago e lo spago.
è un modo di dire, scusa, inteso come paga tutto il danno che crea.Paga l'ago e lo spago " ?
è un modo di dire, scusa, inteso come paga tutto il danno che crea.
Perché devi andare per sua legali usa la diplomazia ti porta lontano fidati. Ma di cosa deve aver bisogno per doverti scrivere o inviare sms i miei inquilini camminano da soli ...... Anzi a volte mi ricordano le cose a loro svantaggio.Mi e' venuto un dubbio , come detto in precedenza nella raccomandata scrivero' che le comunicazioni dovranno essere fatte solo via email , SMS o posta raccomandata , pero' via SMS lui potrebbe dire in sede legale di non aver mai ricevuto le mie comunicazioni o risposte ai suoi messaggi , giusto ?
più che rottura meglio dire "danno cagionato"[DOUBLEPOST=1375486110,1375486046][/DOUBLEPOST]Secondo me basterebbe dire che ogni rottura accidentale é a suo completo carico e lo richiami al comportamento del buon padre di famiglia. Così come comportamenti che causano disagi ad altri ed a lui imputati saranno a suo completo carico. Purtroppo sono situazioni antipatiche difficili da gestire pensando comunque cgeb gli anni sono tanti. Io sono per l'avvicinamento bonario.
,Mi e' venuto un dubbio , come detto in precedenza nella raccomandata scrivero' che le comunicazioni dovranno essere fatte solo via email , SMS o posta raccomandata , pero' via SMS lui potrebbe dire in sede legale di non aver mai ricevuto le mie comunicazioni o risposte ai suoi messaggi , giusto ?
Gratis per sempre!