Allora fai così... Togliamo un po' di scuse, lasciamo il 50%... una giusta via di mezzo... Io non metterei per motivi lavorativi... perchè ti risponderei se non puoi vengo io a portarteli.... mentre così puoi dire... purtroppo non mi fido della riscossione in contanti di tenermi soldi in casa... vorrei evitare se possibile per questo ho proposto di accollarmi il 50%...
Oggetto: Richiesta variazione modalità di riscossione contratto di locazione e di comunicazione con il locatore.
Egregio Sig. ......
la presente per comunicarle che per motivi gestionali risulta difficoltosa la riscossione del suo canone di locazione in contanti.
Fiducioso che possa venire incontro alla mia richiesta Le propongo due valide alternative:
- Bonifico Bancario c/o ........ conto corrente n......... intestato a .......
- Vaglia postale intestato a ......... residente a ........ causale .... In questo caso, per venirle incontro, le spese di invio saranno al 50% a mio carico.
Le comunico altresi' che a partire dal 1 Settembre 2013 non saro' più reperibile telefonicamente.
Per ogni comunicazione potrà utilizzare il mio indirizzo mail ....
o nel caso di comunicazioni urgenti, inviare un sms al seguente numero….
Certo della sua collaborazione, nell'attesa di un suo riscontro sulla definizione della modalità di pagamento a partire dalla prossima mensilità, Le porgo i miei più cordiali Saluti