Rosa1968
Membro Storico
E cosa c'entra non fare confusione il suo acquirente ha chiesto di registrare il compromesso dal notaio e lui non pagherà nulla. Divisi le due cose si rischia di metterlo in crisi.Se non ricordo male vende e compra
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E cosa c'entra non fare confusione il suo acquirente ha chiesto di registrare il compromesso dal notaio e lui non pagherà nulla. Divisi le due cose si rischia di metterlo in crisi.Se non ricordo male vende e compra
Top non mi piace fare polemica ti ho allegato il tuo post dove sostenevi che avrebbe poi recuperato le spese. Ti ho detto non per offendere nessuno di non fare confusione stop poi vedi tu se prendere il suggerimento o meno. Le mie risposte le reputo precise non allego nulla di più proprio perché capisco che chi chiede informazioni vuole delle risposte immediate e noi che facciamo questo lavoro le conosciamo bene. Ripeto lui vende e il suo acquirente vuole registrare o trascrivere , dalla somma citata credo si tratti di trascrizione. Lui non paga nulla di quei 2.000 euro. Per l'acquisto ha gia detto che lo faranno in agenzia il compromesso quindi pagherà lui per la caparra e l'imposta di registro. Per come hai scritto tu e ti invito a rileggere si evinceva dovesse pagare lui per il suo appartamento.quella che fai tanta confusione sei tu
Rosa lui da un lato vende e poi deve comprare e mi ha chiesto lumi leggiti tutto quello che abbiamo scritto e capirai, polemiche no di certo solo chiarimenti.Top non mi piace fare polemica ti ho allegato il tuo post dove sostenevi che avrebbe poi recuperato le spese. Ti ho detto non per offendere nessuno di non fare confusione stop poi vedi tu se prendere il suggerimento o meno. Le mie risposte le reputo precise non allego nulla di più proprio perché capisco che chi chiede informazioni vuole delle risposte immediate e noi che facciamo questo lavoro le conosciamo bene. Ripeto lui vende e il suo acquirente vuole registrare o trascrivere , dalla somma citata credo si tratti di trascrizione. Lui non paga nulla di quei 2.000 euro. Per l'acquisto ha gia detto che lo faranno in agenzia il compromesso quindi pagherà lui per la caparra e l'imposta di registro. Per come hai scritto tu e ti invito a rileggere si evinceva dovesse pagare lui per il suo appartamento.
non vedo quale sia il problema se ti conviene il prezzo non capisco perchè tu debba dire di no.Ciao ragazzi allora ho capito che con questo compromesso dal notaio se poi non volessi andare a rogito il giudice mi obbligherebbe comunque a farlo. Questo signore in realtà mi ha anche proposto di rogitare subito dicendomi che mi paga tutto e scrive nel rogito che lascerò il mio appartamento nella data che voglio (massimo 20 luglio) onestamente sta cosa mi pauzzava non so perché e quindi ho rifiutato e lui quindi mi i ha detto questa cosa di registrare il compromesso
Scusa top il prezzo é già stato stabilito non é il prezzo che determina l'andare al rogito prima ti pare?non vedo quale sia il problema se ti conviene il prezzo non capisco perchè tu debba dire di no.
No gli puzza andare subito al rogito.ehehe speriamo sarebbe fantastico.
Ti faccio i miei complimenti per lo spazio e mi auguro che abbia il seguito che merita.
Come mi auguro che i miei colleghi non siano così cechi da farsi sfuggire un forum del genere!![]()
nicos
Gratis per sempre!