ma non hai risposto come mai non sei rimasta nella tua agenzia precedente dove hai stipulato il contratto fino al termine della trattativa ? ora sono curioso !
Pagavano col contagocce.
Delfino curioso.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma non hai risposto come mai non sei rimasta nella tua agenzia precedente dove hai stipulato il contratto fino al termine della trattativa ? ora sono curioso !
Non mi sono trovata bene e mi è dispisciuto molto....per tanti motivi, si sono comportati malissimo e sono andata via con risentimento....Purtroppo predicano bene e razzolavano male!!!ma non hai risposto come mai non sei rimasta nella tua agenzia precedente dove hai stipulato il contratto fino al termine della trattativa ? ora sono curioso !
Posto che ai vostri tempi, l’esame era strutturato ancora con le domande vero/falso.
@Franca Amati ho dato un'occhiata alla tua pagina facebook e devo dire che non è male: belle foto, annunci invitanti etc etc. Quindi ho guardato un po' degli annunci fatti su bakeca, realgest, idealista etc
Qualche perplessità mi sorge: da una parte ti presenti come consulente immobiliare, su altri annunci ti presenti come privato: questo può generare confusione nelle persone ma probabilmente è una cosa che risolvi già quando ti telefonano.
Altra cosa a cui si dovrebbe far attenzione: gli annunci sono privi di ..... (questa la sa @Bagudi ) quindi sei passibile di sanzione (da 700€ a 3500€).
Ultima nota: si scrive privaCy e non privaSy (con "C" non con la "S").
A me pare che alcune volte gli "scappa" il MAIUSCOLO...allora è un vizio@Franca Amati ho dato un'occhiata alla tua pagina facebook e devo dire che non è male: belle foto, annunci invitanti etc etc. Quindi ho guardato un po' degli annunci fatti su bakeca, realgest, idealista etc
Qualche perplessità mi sorge: da una parte ti presenti come consulente immobiliare, su altri annunci ti presenti come privato: questo può generare confusione nelle persone ma probabilmente è una cosa che risolvi già quando ti telefonano.
Altra cosa a cui si dovrebbe far attenzione: gli annunci sono privi di ..... (questa la sa @Bagudi ) quindi sei passibile di sanzione (da 700€ a 3500€).
Ultima nota: si scrive privaCy e non privaSy (con "C" non con la "S").
L'obbligo e le sanzioni sono anche per i privati, quindi non c'entra essere o non essere agenzieproprio perchè non sono un'Agenzia (anche se so che comunque dovrei pubblicarla)
quindi la pubblicità può farla.Si dà il caso che io faccia anche la consulente per aziende ecc. in ambito pubblicitario, marketing, immagine, commerciale ecc. non volevo abbandonare subito tutto!!
No no no no Cristian, ci ho pensato e ripensato e son arrivato ad una conclusione: l'immobile può proporlo e può mettere in contatto i due (o più soggetti) interessati.Non sei tu che puoi proporre immobile e fare trattative - mettendo in contatto i due soggetti, perché in questi casi si fa MEDIAZIONE
Gratis per sempre!