Ancora qua stai? Non dovevi andartene eoni fa!?Ho già provveduto a cancellarmi da questo forum, già l'immagine ed il sito obsoleti e non professionali non mi piacevano, ora non mi piacciono i vostri toni. Passo e chiudo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ancora qua stai? Non dovevi andartene eoni fa!?Ho già provveduto a cancellarmi da questo forum, già l'immagine ed il sito obsoleti e non professionali non mi piacevano, ora non mi piacciono i vostri toni. Passo e chiudo.
spera che nessun collega ti denunci , altrimenti sara' un giudice a decidere...
No...al massimo a questoEccerto.
La condannano a morte.
Nessuno si accanisce.Avete le Banche le Assicurazioni gli Idraulici, i Geometri, gli Amministratori di Condominio
Architetti, le Portinaie...... che ogni giorno vi fanno le scarpe, in un mercato libero ovvio, e vi accanite su una collega?
Cos'è? Una autodenuncia la tua?Quindi chi non ha il patentino é abusivo? si può lavorare nel campo immobiliare quindi locando, compravendendo senza essere agenti immobiliari lo fanno almeno 70% delle categorie che gravitano nel mondo degli immobili, Si fattura semplicemente con una classica "consulenza immobiliare" che vuol dire tutto e il contrario ma funziona sempre.
Ovvio che è abusivo...ma in Italia va bene così l...eh già...Cos'è? Una autodenuncia la tua?
Sto dicendo che tutti quelli che bazzicano il settore immobiliare fanno mediazione o consulenza si occupano di vendere case anche i miei fornitori, chi fornisce gasolio ai condomini,che amministro gli elettricisti e anche il fabbro che ha appena finito di fare una transazione immobiliare
Gratis per sempre!