Quanto meno si incontrano, conoscono, frequentano, coinvolgono i rispettivi suoceri, genitori, fratelli, sorelle, parenti in generale, tanto meglio è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se dovessero cambiare idea o succedere l'imponderabile, che fai?Ho già pensato a questo: I suoceri hanno già deciso di andarsene dichiarando proprio la data limite.
Se così non fosse, sarei io a fare le valigie.
l'incoscienza?Volevo farti la stessa proposta, ma sono divorziato e per sposarmi una seconda volta mi manca un requisito fondamentale.
Forse vive meglio chi non ha nulla... non deve curarsi di questi problematiche...cambia moroso e morta li....
dai, scherzo![]()
C'era già un precedente 3d... in cui ha provato ad acquistare casa...Comprare un casa TUA , Locarla e usare i soldi che ti derivano dall'affitto per aiutare il tuo ragazzo con il mutuo e vivere piu' sereni.
Senza fare questi inutili e complicati passaggi, tanto vale che si accordi con il moroso per versargli "un tot" al mese.Comprare un casa TUA , Locarla e usare i soldi che ti derivano dall'affitto per aiutare il tuo ragazzo con il mutuo e vivere piu' sereni.
Gratis per sempre!