la tua casa la devi sentire a pelle...ti deve affascinare...accogliere...coccolare...emozionare,che questa sia un castello o un monolocale.E facile dire c'è sempre un migliore affare dietro l'angolo!, ma e' come dire c'e' sempre una donna piu' bella e piu' sexy,una macchina piu' spaziosa e veloce..etc. etc.
La casa e' come la senti e la immagini finita,piena delle tue cose e farla partecipe dei tuoi ricordi, non vederla solo dal lato economico,esiste anche altro di ben piu' importante.
A mio parere se tutto questo non lo senti subito,lascia perdere e passa ad altro.Viceversa fermati perche' lei non ti aspetta se qualcun altro la merita di piu'.
Auguri
Grazie degli auguri, ma per me il lato economico è quello più importante....forse anche quello più emozionale. Sarò eccessivamente razionale, ma quello che voglio evitare è proprio “l’intorto” emozionale. Non mi interessa “bellissimo, interessante, eccezionale..ecc”. Sono valutazioni che faccio nel mio intimo. E quando un agente comincia a dirmi che le informazioni "tecniche" non importano, che le case non si vendono sulla carta me devono essere “toccate, viste, respirate ecc”….solo per far acquisire valore intingile...è lì che sento fortemente che sto perdendo tempo.