Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fino ad ora, però, non ho visto nessuno - me compresa - che abbia urlato pubblicamente o abbia preso a calci qualche ministro o onorevole, ecc. ecc. quindi siamo tutti sulla stessa barca...
Quanto alle associazioni io non mi aspetto che mi rimbocchino le coperte dandomi la buonanotte... già è molto che adesso ci siano dei movimenti che mirano alla tutela della nostra categoria....
Hanno però un ruolo importante nella comunicazione delle informazioni sul nostro mondo, visto che se me le devo andare a cercare da sola posso passare tutto il mio tempo su Internet (leggere i giornali è perfettamente inutile: o li leggi tutti o hai sempre una campana sola nell'orecchio...).
Credo che un buon associato non debba aspettarsi miracoli nè la manna dal cielo, ma partecipare attivamente per allargare il novero delle iniziative che l' associazione può intraprendere e magari impegnarsi in prima persona in qualche settore.
Silvana
Bagudi:
accidenti, chiedere la fabbricazione di un'applicazione da inserire in un gestionale è chiedere cosi' tanto?
mah................
Gratis per sempre!