Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Bagudi:
accidenti, chiedere la fabbricazione di un'applicazione da inserire in un gestionale è chiedere cosi' tanto?

mah................
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Fino ad ora, però, non ho visto nessuno - me compresa - che abbia urlato pubblicamente o abbia preso a calci qualche ministro o onorevole, ecc. ecc. quindi siamo tutti sulla stessa barca...

Quanto alle associazioni io non mi aspetto che mi rimbocchino le coperte dandomi la buonanotte...:occhi_al_cielo: già è molto che adesso ci siano dei movimenti che mirano alla tutela della nostra categoria....
Hanno però un ruolo importante nella comunicazione delle informazioni sul nostro mondo, visto che se me le devo andare a cercare da sola posso passare tutto il mio tempo su Internet (leggere i giornali è perfettamente inutile: o li leggi tutti o hai sempre una campana sola nell'orecchio...).

Credo che un buon associato non debba aspettarsi miracoli nè la manna dal cielo, ma partecipare attivamente per allargare il novero delle iniziative che l' associazione può intraprendere e magari impegnarsi in prima persona in qualche settore.

Silvana

UN BACIO A SILVANA !!!!
Sempe presente
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bagudi:
accidenti, chiedere la fabbricazione di un'applicazione da inserire in un gestionale è chiedere cosi' tanto?

mah................


No, non è che sia tanto, però credo che abbia ragione Oris quando dice che il ruolo delle associazioni è prevalentemente politico e che quello che può offrire nel breve periodo sono delle convenzioni...

Sai, anche per me buona parte di quello di cui si è discusso sopra è arabo quanto alle apllicazioni pratiche, però se Oris ti dice che puoi farlo da solo e che lui ti aiuterà a installarlo per la modica cifra di un pranzo....:^^: beh, io ci penserei...

Quanto all'argomento delle registrazioni, non sono sicura che comunque sarebbe un mezzo che ci tutelerebbe di più: il mio timore è che allontani anche quei pochi che in questi momenti telefonano...
Noi abbiamo la segreteria telefonica e su 10 telefonate forse uno parla: tutti gli altri buttano giù. :disappunto:
Non so se il paragone regge, ma non mi convince molto...:shock:

Silvana
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...........sai silvana nella vita i calci (in senso virtuale) c'è chi li dà e chi li riceve, io sono stufo di riceverli, e mi sono comperato una mazza da basebal.(videoregistrazione) non pago di ciò nella lettera di presa visione degli immobili mi faccio firmare la liberatoria, le ns. categorie continuino con la modulistica la quale serve purtroppo a poco..........continua a "consigliare" l'uso del cavallo mentre il mondo viaggia in aereo........poi per il sindacato vero perno delle associazioni arrivano a trattare con il tipico atteggiamento di un bimbo che ruba sempre la marmellata pertanto è giusto sempre esser tutti puniti.....ergo, se non si fà la rivoluzione qui poco si ottiene.....:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:...... serenissimi saluti a tutti......
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sai, io caratterialmente sarei piuttosto rivoluzionaria, ma a forza di dare :disappunto: testate nei muri, mi sono sforzata di essere più diplomatica... E' per questo che credo che per ottenere almeno qualcosa di quello che vogliamo (e soprattutto di cui necessitiamo per tutelarci) bisogna procedere per vie politiche e colpire dove il fianco è esposto (sai, ho fatto scherma, e così si vince !) :occhi_al_cielo:
Credo però anche che la via politica debba avere come zoccolo duro una platea di Agenti Immobiliari coesi e uniti nel difendere i propri interessi e pronti a firmare proposte e quant'altro ci venga in mente per tutelare il nostro futuro:rabbia:

Silvana
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
..............guarda che gli Agenti Immobiliari le fanno le proposte ed espongono le loro idee ma quando si trovano i vertici che forse la pensano come i politici e ti rispondono cosi non si può bla bla bla .... la'gente immobiliare si arrangia con le armi che ha, e non gli resta che criticare dato che le proposte chi le dovrebbe portare avanti forse dorme nei comodi palazzi romani.............W la rivoluzione...........:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
secondo me fate confusione.......tu dici che allontana i clienti? bene, non lo usare..........non è obbligatorio............io invece scommetto che molti la userebbero.....soprattutto nelle città.........qua a Firenze senza impronta digitale non entri in Banca..........figurati se si scandalizzano per la registrazione automatica, non ci farebbero nemmeno caso.......e per di piu' basterebbe accellerare il messaggio quasi al limite dell'avvertimenti dei farmaci, quando fanno pubblicita' in TV......figurati.

Per l'istallazione te sei imbranata? bene, ben venuta nel club..........è per questo che dico che ci vorrebbe la FIAIP o FIMAA, per aiutarci in questo.

Per il pranzo di Oris: lui a Firenze un pranzo lo trova sempre, basta che venga da me...........pero' per gli altri? che facciamo? lo facciamo ingrassare fino a 1 tonnellata?

Comunque il problema non si pone, a Fiaip non interessa...........prendiamo atto.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
................Seroliiiiiiii se vuoi c'è un posto per te tra i costituendi serenissimi rivoluzionari agenti immobiliari i quali non solo la pensano come te ma ci credono fino al punto di farle le cose che dici..........:D:D:D:D al limite offrite il pranzo a Passuti che lo vedo "magretto" nella foto e chissà chissà si ricreda un pò......:sorrisone::sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto