E

EnCa78

Ospite
per EnCa78

sinceramente non ho capito cosa vuoi dire................ma la cosa peggiore e' che penso che tu non abbia capito niente di quello che volevo dire io, anzi che ho detto.......................:sorrisone:
cmq siete messi male se ancora lavorate in questo modo. :sorrisone:

Se mi rispondi citando.... E poi non hai capito cosa voglio dire? Posso farci poco. :occhi_al_cielo:
Saluti, a presto

ps. io ho risposto a tenerone 79 e quello che ho letto detto da alcuni Agenti Immobiliari mi fa accapponare la pelle per la disinformazione che leggo.

GladiusAgenteEst

Membro Junior
E' molto probabile che se chiedi - come dice Pensoperme - tranquillamente e gentilmente all'agenzia di venirti incontro, senza porti con arroganza, potrai risparmiare qualcosa di questo amaro pagamento...

Io lo farei e credo anche tanti altri...

Silvana

Aggiunto dopo 3 minuti...

CCC1956, se è possibhile, cerchiamo di non aizzare la polemica, soprattutto con chi è nuovo del forum e magari non sa che sono mesi e mesi che si discute attorno ad alcuni problemi (e siamo sempre gli stessi...;)), così come Gladius dovrebbe evitare un bel pò di esuberanza nel rispondere... (e non mi riferisco solo a questo argomento)

Silvana

Discuterete pure di molti mesi, e forse, avranno pure letto qualche libro di diritto...(sembra stiano sempre sul forum...) ma vengono a insegnare a noi come lavorare (fossero almeno colleghi), con fare da onnipotenti (vedi la discussione sul telemarketing). Poi se gli rispondo sono esuberante. Ora che li conosco li eviterò.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'esuberanza è relativa ai modi di esprimersi, non sempre urbani e tranquilli.

Non siamo qui per scontrarci, ma per incontrarci e posssibilmente essere utili gli uni agli altri... cosa non sempre facile, ma almeno bisognerebbe provarci ;)

Silvana

GladiusAgenteEst

Membro Junior
L'esuberanza è relativa ai modi di esprimersi, non sempre urbani e tranquilli.

Non siamo qui per scontrarci, ma per incontrarci e posssibilmente essere utili gli uni agli altri... cosa non sempre facile, ma almeno bisognerebbe provarci ;)

Silvana

Sono gli esempi classici di chi ce l' ha con gli agenti e la sa sempre più lunga. Se è così, ti iscrivi su un sito che teoricamente dovrebbe servire e raggruppare gli stessi????? Se si con quale intento? Almeno questo mi viene in mente. Poi la dove sarà possibile cerchero di rendermi utile e so che polemizzare non aiuta per ciò la chiudo qui.

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Dai, CCC.... sei troppo acido oggi :occhi_al_cielo:

Silvana

:risata::occhi_al_cielo:

Aggiunto dopo 2 minuti...

Discuterete pure di molti mesi, e forse, avranno pure letto qualche libro di diritto...(sembra stiano sempre sul forum...) ma vengono a insegnare a noi come lavorare (fossero almeno colleghi), con fare da onnipotenti (vedi la discussione sul telemarketing). Poi se gli rispondo sono esuberante. Ora che li conosco li eviterò.

qualche libro di diritto???? solo qualche libro???
non sentiro' sicuramente la tua mancanza..............io invece se capita ti rispondero' lo stesso....:^^:

Comunque nessuno, nessuno tranne me.......... ha risposto al post di un altro utente.............sempre sullo stesso argomento.
http://www.immobilio.it/f20/acquirente-non-presenta-al-compromesso-preliminare-che-fare-16401/

che sia acqurente o venditore sempre guai sono se non ci si aggiorna.................:sorrisone::shock:

e sono due nella stessa giornata.............

GladiusAgenteEst

Membro Junior
:risata::occhi_al_cielo:

Aggiunto dopo 2 minuti...

qualche libro di diritto???? solo qualche libro???
non sentiro' sicuramente la tua mancanza..............io invece se capita ti rispondero' lo stesso....:^^:

Comunque nessuno, nessuno tranne me.......... ha risposto al post di un altro utente.............sempre sullo stesso argomento.
http://www.immobilio.it/f20/acquirente-non-presenta-al-compromesso-preliminare-che-fare-16401/

che sia acqurente o venditore sempre guai sono se non ci si aggiorna.................:sorrisone::shock:

e sono due nella stessa giornata.............

Ognuno si diverte come può. Prosegui pure.

Aggiunto dopo 4 minuti...

CCC, ha ragione Bagudi, ricordati che ognuno contribuisce come può.

la risposta al quesito dell' utente è già stata data.

Se la proposta parla già del rogito e funge da preliminare e non ha vincoli, dovrebbe pagare e purtroppo perdere la caparra (poi sta all' agente)

Se la proposta parla di vincoli, o di altri preliminari effettivi (non avvenuti) e non è quindi registrabile, può svincolare. Il resto è polemica, che vi piace tanto.

E

EnCa78

Ospite

Fermo restando che io sono per le discussioni moderate, però devo darti ragione quando fai riferimento a chi ha l'aria di saperne sempre qualcuna in più, magari con quel fare arrogantello e troppo ancorato a nozioni teoriche. A volte si ha la sensazione che queste persone non sanno cosa sia in realtà l'attività mediazione immobiliare...
Comunque sia, massimo rispetto per tutti.
Saluti:ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità