E' vero Pyer.
Ma, RIPETIAMOLO, benché una gran parte dei casi non finiranno mai nelle aule di tribunale, trovo professionale che l'agente immobiliare prenda in considerazione non tanto l'epilogo ricorrente e positivo quanto la situazione peggiore che si potrebbe palesare.
Va bene tutto, ma non è possibile rispondere a chi si potrebbe trovare nella situazione di dover soccombere: "non ti preoccupare: tanto nessuno ti farà causa".
In tutti i modi Pyer ti trovo in perfetta forma.
Anche perché tu Pyer, di cause non ne hai fatte mai, è vero mentre io ne ho fatte, sì parecchie, ma eccetto un caso le ho anche vinte tutte!
Ok va bene.
Ma qui una vendita và a ramengo per via del fatto che due soggetti si separano.
Se e quando il venditore accetta la sospensiva pure lui si prende in carico il rischio che la vendita possa non concretizzarsi.
Non è la fine del mondo e non è neppure la cosa più grave che ti possa accadere e che ti fà saltare una vendita.
Più di una volta mi è capitato che una vendita salti perchè il tecnico di turno si mette di traverso.
Pretende la stecca e pure che gliela concedi non si accontenta e lascia che la vendita salti.
Se stiamo qui a parlare di affari, etica e questioni personali, hanno misure e colmi diversi.