sono tutto rosso...Mi Piace!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sono tutto rosso...Mi Piace!
Se fin da Luglio eri anche tu un indovino sai quante preoccupazioni ti evitavi.
Sempre che poi sia vero quello che scrivi cioè che a fine luglio fai una proposta per comprare una casa ed a fine agosto ti stai separando dalla moglie.
Concordo... ma se non fa sceneggiate inventandosi la qualunque...Se non vuole comprare più, per i più svariati e qualsiasi motivi edotti, miglior cosa da fare sempre è ridargli l'assegno, senza scomodare giudici, tribunali, avvocati e magistrati.
DICIAMOLO!
Sei per il "ragazzi non dite niente..."
Va bè sono cose che succedono.
Oggi stai bene e prendi un impegno domani ti rompi una gamba o ti fanno male i denti e l'impegno salta.
Così come capita che una mattina la tua donna ti dice che vuol comprare la casa assieme a te e la sera stessa la sorprendi insieme all'amante.
Sono cose che succedono tra vivi.
Io trovo che l'amico @bomber77 non abbia tutti i torti a muovere la critica che ha esposto.
Il forum senza quesiti che serve a fare..??
Immancabilmente poi vi è sempre qualcuno che tira in ballo giudici e tribunali.
Ecco.
Se c'è una cosa che a me non garba del forum è proprio questo.
Detto ciò un soggetto o compra o non compra.
Se non vuole comprare più, per i più svariati e qualsiasi motivi edotti, miglior cosa da fare sempre è ridargli l'assegno, senza scomodare giudici, tribunali, avvocati e magistrati.
DICIAMOLO!
Scusa ma tanto qui salta lo stesso.. saltare per saltare...Se tutti noi dicessimo in faccia alle persone ciò che davvero pensiamo di loro sai che guerriglie e quante vendite salterebbero.
Che serve mentire in un forum?
Se non fossi già impegnata scapperei con questo uomo...Va bene tutto, ma non è possibile rispondere a chi si potrebbe trovare nella situazione di dover soccombere: "non ti preoccupare: tanto nessuno ti farà causa".
Nelle trattative è chiaro che dirà che non gli hanno concesso il mutuo...Non intendevo sul forum ma nelle trattative.
Va bè sono cose che succedono.
Oggi stai bene e prendi un impegno domani ti rompi una gamba o ti fanno male i denti e l'impegno salta.
Così come capita che una mattina la tua donna ti dice che vuol comprare la casa assieme a te e la sera stessa la sorprendi insieme all'amante.
Sono cose che succedono tra vivi.
Io trovo che l'amico @bomber77 non abbia tutti i torti a muovere la critica che ha esposto.
Il forum senza quesiti che serve a fare..??
Immancabilmente poi vi è sempre qualcuno che tira in ballo giudici e tribunali.
Ecco.
Se c'è una cosa che a me non garba del forum è proprio questo.
Detto ciò un soggetto o compra o non compra.
Se non vuole comprare più, per i più svariati e qualsiasi motivi edotti, miglior cosa da fare sempre è ridargli l'assegno, senza scomodare giudici, tribunali, avvocati e magistrati.
DICIAMOLO!
Gratis per sempre!