Certo anche io ho il diritto di fare il TRUFFATORE finché nessuno mi scopre... e ci mancherebbe altro....
Stai sconfinando in argomentazioni fuori luogo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo anche io ho il diritto di fare il TRUFFATORE finché nessuno mi scopre... e ci mancherebbe altro....
Assolutamente no, perché tutti abbiamo il diritto di fare quello che vogliamo... finchè non lediamo i TERZI.Stai sconfinando in argomentazioni fuori luogo.
Certo ma esistono anche i diritti della controparte.
A bhe se lo dici tu...... che non servono ...Se ciò viene fatto egli deve saper che la pratica può andare bene ma può anche andare male.
Quando un soggetto ha la piena volontà di acquisto, 7 giorni, clausole, clausolette, non servono.
Ma lui qui in banca non ci è andato... è qui che sta la Bugia!La controparte che firma, o meglio sarebbe dire, che viene indotta ad assumersi in piena e sua esclusiva responsabilità e danno, il rischio che una banca non vada a sostenere l'acquisto di un proprio cliente, lo deve fare in piena consapevolezza.
A bhe se lo dici tu...... che non servono ...
Vedo che fai confusione qui non si tratta del respingimento da parte della banca ma della volonta' di non voler neanche fare la pratica dopo essersi impegnato. Sono due casi leggermente diversi . Quindi lo dici tu nessun altro.Non lo dico io.
Come qualcuno sopra ha già pure anticipato, spesso nelle casistiche come questa, ( il cliente sano và in banca e in due settimane gli concedono il mutuo, quindi il problema non si porrebbe) occorrono oltre sessanta giorni per il benestare della banca.
Quando le cose vanno bene.
A volte poi le pratiche vengono pure declinate.
Sufficiente per che ciò accada può essere anche il solo semplice fatto che uno non abbia accreditato in automatico il proprio stipendio.
Su questa scorta, con proposte che ormai arrivano al rogito ( se il cliente vuol comprare ancora ovviamente) prive di efficacia, sette giorni, clausolette di cui poi puntualmente le banche se ne infischiano altamente, a che servono.
Se uno ha intenzione di comprare bene.
Diversamente le banche si tengono i loro soldi e tanti saluti e arrivederci,
Vedo che fai confusione qui non si tratta del respingimento da parte della banca ma della volonta' di non voler neanche fare la pratica dopo essersi impegnato. Sono due casi leggermente diversi . Quindi lo dici tu nessun altro.
Se per andare a Bari usi la Tua macchina non c'è problema...Si tratta di un soggetto che non vuole più comprare.
Se tu cambi idea e non vuoi più partire per Bari che necessità hai di salire in auto e fare il pieno di benzina..?
Si è impegnato con una clausola che sospende l'impegno.
Gratis per sempre!