IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non e' stato affatto poco signore.
Io avrei "tagliato" piu corto almeno della meta'
Si e' accertato che poteste pagare, senno perche' perdere tempo ?
Si accerta che vi venga concesso un mutuo, senno perche' perdere tempo ?
Vi ha detto cosa fare se volete PROVARE a comprarla, senno perche' perdere tempo ?
Io non so cosa ci facciate del vostro, ma nel mio tempo libero me ne sto' con Trucida
possibilmente in un idromassaggio caldo.
SE ho possibilita' di "saccare" bene, investo il mio tempo.
Diversamente perche' dovrei farlo ?
L idromassaggio e' bellissimo !

PS: il temine "saccare" e' una invenzione di Trucida.
"Amore passo in studio a saccare" e' e rimarra' scolpita in eterno .
AMEN.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non e' stato affatto poco signore.
Io avrei "tagliato" piu corto almeno della meta'
Si e' accertato che poteste pagare, senno perche' perdere tempo ?
Si accerta che vi venga concesso un mutuo, senno perche' perdere tempo ?
Vi ha detto cosa fare se volete PROVARE a comprarla, senno perche' perdere tempo ?
Io non so cosa ci facciate del vostro, ma nel mio tempo libero me ne sto' con Trucida
possibilmente in un idromassaggio caldo.
SE ho possibilita' di "saccare" bene, investo il mio tempo.
Diversamente perche' dovrei farlo ?
L idromassaggio e' bellissimo !

PS: il temine "saccare" e' una invenzione di Trucida.
"Amore passo in studio a saccare" e' e rimarra' scolpita in eterno .
AMEN.
infatti nemmeno tu sei un signore :)

Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non volevo sembrare scortese ma per voi comprare e vendere casa e una cosa da tutti i giorni mentre per noi e il passo piu importante della vita. I nostri genitori vorrebbero il meglio per noi e ci spingono molto. Siamo molto timorosi e trovare un agente che ci tratta con sufficienza non e' bello per nulla ! Insomma a sentire voi e questo agente sembra tutto semplice mentre per noi non e cosi.I soldi poi sono delle nostre famiglie quindi dobbiamo anche seguire i loro consigli. Mi scuso con tutti se sono stata scontrosa ma ripeto cercate di capire che per noi 280.000 euri sono una cifra enorme.
Mia cara non molto virgulta non si preoccupi: succede.
Capisco la situazione.
Eh mi dica... siete andati a rivedere la casa in quanti..tu, il fortunato consorte e quattro amati genitori ?
Si..ecco vede..ma mi dica, mi dica, perche' non seguite le istruzioni di questo AI che ripeto sta lavorando bene e terminate di prendere misure con righelli e far chiedere mutui ad ex fattorini ?

Mariatuttacontenta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
infatti nemmeno tu sei un signore :)
Mia cara non molto virgulta non si preoccupi: succede.
Capisco la situazione.
Eh mi dica... siete andati a rivedere la casa in quanti..tu, il fortunato consorte e quattro amati genitori ?
Si..ecco vede..ma mi dica, mi dica, perche' non seguite le istruzioni di questo AI che ripeto sta lavorando bene e terminate di prendere misure con righelli e far chiedere mutui ad ex fattorini ?
Buongiorno ancora. Si siamo andati tutti in quanto non e' certo facile riunire due famiglie, proprio per vederla tutti insieme. I miei genitori e quelli di mio marito sono immigrati dalla Campania molti anni fa e da noi e' tradizione che la famiglia si riunisca per queste cose. Ognuno contribuisce come puo' ed e normale fare qualche domanda no ? SE poi bisogna essere trattati con sufficienza solo per non essere originari del posto, me lo dica pure cosi ci adeguiamo.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno ancora. Si siamo andati tutti in quanto non e' certo facile riunire due famiglie, proprio per vederla tutti insieme. I miei genitori e quelli di mio marito sono immigrati dalla Campania molti anni fa e da noi e' tradizione che la famiglia si riunisca per queste cose. Ognuno contribuisce come puo' ed e normale fare qualche domanda no ? SE poi bisogna essere trattati con sufficienza solo per non essere originari del posto, me lo dica pure cosi ci adeguiamo.
Vederla tutti insieme e' stata veramente una buona idea.
Io ne sarei stato davvero lieto.
Sei persone son mica tante, in qualche meeting ne ho avute di piu a far domande.
Ognuno contribuisce come puo' ed e normale fare qualche domanda no ?
Ma certo ! Anche tutti insieme. L AI e' addestrato a questo e deve poterlo fare anchein piu lingue. Quindi nulla di strano
SE poi bisogna essere trattati con sufficienza solo per non essere originari del posto, me lo dica pure cosi ci adeguiamo.
No per la carita' che non vorrei fosse una promessa.
Sono certo l AI sia rimasto un pochetto, diciam cosi...smarrito..tutto qui.

Vedo Pilato, risolvo e poi magari nel pomeriggio...

Saluti.

Mariatuttacontenta

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vederla tutti insieme e' stata veramente una buona idea.
Io ne sarei stato davvero lieto.
Sei persone son mica tante, in qualche meeting ne ho avute di piu a far domande.

Ma certo ! Anche tutti insieme. L AI e' addestrato a questo e deve poterlo fare anchein piu lingue. Quindi nulla di strano

No per la carita' che non vorrei fosse una promessa.
Sono certo l AI sia rimasto un pochetto, diciam cosi...smarrito..tutto qui.

Vedo Pilato, risolvo e poi magari nel pomeriggio...

Saluti.
Lei e'letteralmente insopportabile !!!!

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
SE poi bisogna essere trattati con sufficienza solo per non essere originari del posto, me lo dica pure cosi ci adeguiamo.

Questo non c'entra proprio.

E' chiaro che l'empatia dovrebbe essere uno dei tratti distintivi di un agente immobiliare, ma a volte l'efficienza fa a meno dell'empatia...
Ciò non toglie che per un agente immobiliare rendersi conto di trovarsi davanti un cliente che non può permettersi quell'appartamento può essere frustrante: c'è chi riesce ad essere impassibile e chi no.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto