eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Abbiamo parenti che ci rispettano e che vivono al primo piano dello stesso palazzo.
e vorrei ben vedere che i parenti non vi rispettassero :)
certo è che questo vi mette in condizioni di relativo "svantaggio"; quell'appartamento per voi non vale un altro.
visto la premessa credo che con un minimo di impegno non vi sarà difficile contattare la proprietà (non per bypassare l'intermediario ma per recapitargli la vostra migliore offerta); però non stupitevi se, in modo più o meno garbato, sarà declinata.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
e vorrei ben vedere che i parenti non vi rispettassero :)
certo è che questo vi mette in condizioni di relativo "svantaggio"; quell'appartamento per voi non vale un altro.
visto la premessa credo che con un minimo di impegno non vi sarà difficile contattare la proprietà (non per bypassare l'intermediario ma per recapitargli la vostra migliore offerta); però non stupitevi se, in modo più o meno garbato, sarà declinata.
A che scopo ?
L AI lavora come deve.
In esclusiva.
Decide LUI come procedere.
Non ti capisco.
Abbiam da poco preso un piccolo appartamentino in zona splendida.
Abbian seguito le direttive dell AI amica personale.
LEI ha la palla in mano .
Poi chiaro ..tra amici e colleghi di una vita..e' alta cosa.
Ma mi sembra che l AI stia facendo BENISSIMO il suo lavoro
Forse IO avrei speso meno parole ma mi pare sulla buona strada dell effiicace "Trucita".
Tu non trovi ?

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
A che scopo ?
L AI lavora come deve.
In esclusiva.
Decide LUI come procedere.
Non ti capisco.
Abbiam da poco preso un piccolo appartamentino in zona splendida.
Abbian seguito le direttive dell AI amica personale.
LEI ha la palla in mano .
Poi chiaro ..tra amici e colleghi di una vita..e' alta cosa.
Ma mi sembra che l AI stia facendo BENISSIMO il suo lavoro
Forse IO avrei speso meno parole ma mi pare sulla buona strada dell effiicace "Trucita".
Tu non trovi ?
si.
ma se uno è convinto che la proposta non venga recapitata alla proprietà perché l'intermediario è brutto e cattivo, almeno si leva il dubbio.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Lei e' odioso, sprezzante, classista e sono sicura anche avido ! Sa solo difendere la sua categoria ala quale tutti dovremmo inchinarci ! Ci trattate come dei pezzenti ai vostri ordini. Lei e' un vero buzzurro sostenuto solo da leggi che le danno il potere di decidere cosa e come fare le cose e le rimpinguano le finanze a spese nostre !. Ecco cosa e' Lei . Insomma la casa la vogliamo ma non possiamo pensare di non avere nessun potere pur pagando con soldi sudati se non quello di fare quello che dice Lei o il suo tanto ammirato collega ! Abbiamo gia contattato la signora padrona di casa che ci ha rimandato pure scocciata all agente dicendoci chiaro che lo paga apposta e che nemmeno vuole ascoltarci. Lavora, zitto , paga e subisci ecco le regole per noi lavoratori di famiglia umile.
Basta che non mi dica "COMUNISTA"
"Buzzurro" pero ' non e' corretto..quelli comprano solo Lamborghini.
Suvvia buona donna..domani contatti l AI e fate quelli che che vi dice senza lamenti..
Nel pomeriggio passero' per l esorcismo.
Avvisi anche i famigliari,
La benedico.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ma non possiamo pensare di non avere nessun potere pur pagando con soldi sudati
purtroppo è così.
i quattrini hanno caratteristiche abbastanza... peculiari.
la prima, nota fin dai tempi di vespasiano, è che non puzzano.
l'altra è che 100 euro guadagnati sudando valgono come esattamente come 100 euro caduti dal cielo; almeno per chi li deve ricevere.

contattato la signora padrona di casa che ci ha rimandato pure scocciata all agente dicendoci chiaro che lo paga apposta e che nemmeno vuole ascoltarci. Lavora, zitto , paga e subisci ecco le regole per noi lavoratori di famiglia umile.
ti sei tolta lo sfizio (probabilmente l'avrei fatto anch'io).
adesso le condizioni le sai. o cacci (almeno) 280k o guardi altrove.

Ultima modifica:

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Abbiamo parenti che ci rispettano e che vivono al primo piano dello stesso palazzo.
Se lo hai detto all’agente, ti sei data la zappa sui piedi.
Insomma la casa la vogliamo ma non possiamo pensare di non avere nessun potere pur pagando con soldi sudati se non quello di fare quello che dice Lei o il suo tanto ammirato collega !
Se vuoi la casa devi per forza muoverti secondo i corretti suggerimenti dell’agente, che non obbliga nessuno a comprare, ma sa perfettamente che cosa serve per farlo.
Anche la proprietaria te lo ha fatto presente in modo piuttosto deciso.
Non si capisce cosa vorresti fare di diverso da quanto indicato dall’agente, che ti ha spiegato in modo egregio la situazione.
Se ti adegui compri, altrimenti no.
Come è normale che sia.
Funziona così per i ricchi, per i benestanti e per i meno abbienti: se vuoi una cosa, devi trovare un accordo con chi la vende, e con chi si occupa della gestione della vendita.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto