Glielo dice anche l'ospite a cui succhia il sangueLei e'letteralmente insopportabile !!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Glielo dice anche l'ospite a cui succhia il sangueLei e'letteralmente insopportabile !!!!
Comunque scenderanno ancora: con il virus, moltissime persone decedute e quindi moltissime case in vendita i prezzi scenderanno ancora.
@gmp, batti un colpo!
penso che se avesse comprato la casa che diceva lui, al prezzo che voleva lui, ce l'avrebbe fatto sapereIn tal caso ben venga la protratta attesa.
Troverete i prezzi ancora più bassi in futuro.
Chissà come è andata a finire.
Offrendo 280 come minimo, senza sospensiva, preparandoti ad alzare ancora il prezzo, se non basterà.come posso comprare questa casa con questo Agente ?
Ti sbagli di grosso. Io e la mia amata consorte Trucida siamo in officina almeno, almeno una volta al mese.Bel modo di parlare bravo tutti inchinati alle istruzioni sue e dei suoi simili ma con i nostri soldi pro' . Evidentemente Lei non sa' cosa significa il lavoro vero e non e'mai stato in una officina ! I miei genitori si. Le farebbe bene .
però perdonami, ma come mai vi siete "incarogniti" proprio quel quell'appartamento?Bel modo di parlare bravo tutti inchinati alle istruzioni sue e dei suoi simili ma con i nostri soldi pro' . Evidentemente Lei non sa' cosa significa il lavoro vero e non e'mai stato in una officina ! I miei genitori si. Le farebbe bene .
Abbiamo parenti che ci rispettano e che vivono al primo piano dello stesso palazzo.però perdonami, ma come mai vi siete "incarogniti" proprio quel quell'appartamento?
non fraintendermi, ma visto i prezzi di milano, non credo abbia caratteristiche che lo rendono unico.
guardatevi in giro, non mi stupirei se ce ne fossero decine di simili, nella stessa zona
Ma davvero ? Ma non mi dica e quale officina sarebbe scusi ?Ti sbagli di grosso. Io e la mia amata consorte Trucida siamo in officina almeno, almeno una volta al mese.
Non capisco cosa c entri con la tua anzi Vostra trattativa ma assicuro una nostra frequente presenza in officina meccanica.
Ma davvero ? Ma non mi dica e quale officina sarebbe scusi ?
Gratis per sempre!