Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@PyerSilvio Purtroppo si scrive per lo sfizio di esserci e di parlar male delle persone a quel che vedo. Se avessi letto con attenzione (il mio consiglio è di leggere prima di scrivere) avresti capito che era nostra seria intenzione acquistare l'immobile ed ancora oggi se l'ai ritornasse su quanto detto in precedenza saremmo per l'acquisto senza cercare altre soluzioni. Non è piacevole perdere un appartamento non per colpa del venditore, nè dell'acquirente ma per colpa dell'agenzia (mi domando se il venditore è al corrente di ciò, è una cosa assurda ma ...... succede e ti garantisco che quell 1% sarebbe bastato per non sentirci presi in giro). Siamo andati allo studio dell'ai forniti di documenti e libretto degli assegno e dopo i preliminari ci ha detto subito quello che già sapete. Siamo caduti dalle stelle e tutti i presenti, compresa me, abbiamo avuto la sensazione di essere stati raggirati. La verità è che il nostro interesse è stato evidente e dichiarato fin dal primo momento. Proprio perchè interessati, cercavamo da questo sito una soluzione all'alternativa ai pensando di avere a che fare con persone imparziali e preparate e che non vedono l'alternativa all'ai come un pericolo per se stessi (e quindi partono in quarta e offendono). Mi spiace per te, che non la consideri tale, ma per me la dignità è un valore molto importante in questo mondo ambiguo. Forse è l'unica cosa che ci rimane e non la perderò davanti ad uno sconto elemosinato. Ognuno ha la sua scala dei valori. I patti erano chiari anche se non formalizzati (non formalizzati per colpa dell'ai e non nostra). Ah ........ a proposito ho il maledetto vizio di non stare zitta e dire sempre ciò che penso per cui se non volete che replici finiamola qua altrimenti ...... sono a vostra disposizione. Un bacio a tutte le agenzie immobiliari.
Per ciò che riguarda le fatture, anche qui sei capitato male .......... le facciamo fare a tutti (ci credi o non ci credi ha poca importanza).
A quanto vedo dimentichi sempre la "dignità" di non voler essere raggirati. Scala dei valori....In soldoni, fatto duecento un acquito, un punto percentuale rappresenta due mila euro.
Per i piu', l'acquisto di una casa, equivale ad un matrimonio.
Anzi decisamente risulta essere piu costoso.
Ma tu te lo immagini...?
Che il matrimonio e il progetto intrinseco che rappredenta, non s'ha da fare, perche' per qualche accessorio, occorrono duemila euro in piu.
@PyerSilvio dimenticavo "Urlo di sdegno, che arriva scrivendo da una comunita', che del rispetto delle regole e delle norme, non brilla di certo quale modello di referenza" a Napoli ci sono persone come me e come te quindi di tutti i tipi. Inoltre, informati e leggi le statistiche il rapporto popolazione/delinquenza al nord è più alto che al sud.
Ok. va bene. Su questo sono d'accordo con te.Almeno qua col semaforo rosso le auto si fermano.
Non mi riferivo alla delinquenza.
Purtroppo anche a Milano, in quanto metropoli, si spara per strada.
Ok. va bene. Su questo sono d'accordo con te.
Quindi..?
Vai a fare la proposta o no...?
Si napulitana e ti metti paura dell'agente immobiliare...?
In soldoni, fatto duecento un acquito, un punto percentuale rappresenta due mila euro.
Per i piu', l'acquisto di una casa, equivale ad un matrimonio.
Anzi decisamente risulta essere piu costoso.
Ma tu te lo immagini...?
Che il matrimonio e il progetto intrinseco che rappredenta, non s'ha da fare, perche' per qualche accessorio, occorrono duemila euro in piu.
Gratis per sempre!