Ahahah 🤣Onestamente continuo a non capire 😉
Fantastica
Certo che nelle trattative l’art 1335 e’ fondamentale
Capire ed interpretare un miraggio Ahahah
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ahahah 🤣Onestamente continuo a non capire 😉
😉 i miraggi ancora non li vedo 😀 ma, mai dire mai nella vita...Ok, capito l’equivoco.
Cara Silvia se mai ritornassi sul forum spero che capisca almeno tu .. AhahahLa leggenda del privilegio del "primo proponente"
Nn mi ha dato tempo.
Forse nn hai capito, ho preso l'appuntamento appena la casa è stata messa in internet, quindi di martedì, ma l'agenzia mi ha detto che chiudeva per ferie e che gli appuntamenti iniziavano il martedì dopo, loro mi hanno dato appuntamento alle 18. Quindi anche volendo come avrei dovuto fare?
No, ditemmelo, perché forse sono io l'aliena
Ma l'agente immobiliare deve vendere al miglior offerente, nn al primo che arriva senza portare a casa, a fine giornata, proposte, quindi almeno finire gli appuntamenti con cui aveva preso impegno, la gente interessata a vedere le case, veramente interessata, prende permesso a lavoro, oppure ferie, nn è un gioco a chi prima arriva, la casa è per la vita - più o meno.
Oppure si va a comprare così, quando c'ho da perdere tempo allora vado a vedere la casa...
Il mio punto di vista è da entrambe le parti.
Io ho venduto casa al miglior offerente, nn al primo che l'ha vista
Ricevo proposta, il proprietario accetta, levo l'immobile dalla vendita.
Siamo mediatori, dobbiamo garantire le parti: immedesimati in chi l'ha vista prima di te e fatto una proposta che è stata accettata.
Ma poi secondo il mio punto di vista nn è che l'appuntamento era una settimana dopo dal primo, era lo stesso giorno e l'agenzia mi preclude di vedere una casa perché vende al primo della lista? Io rimango sempre del mio punto di vista, da venditrice se nn mi avessero detto di altre proposte mi sarei arrabbiata.Naa..
Troppa etica.
Questa settimana sullo stesso appartamento:
Lunedì proposta.
Novemila di provvigioni.
Martedì ne arriva un altro e andiamo a dodici.
Oggi un altro ancora e andiamo a venti.
Con tanta etica non fai tanta economia.
Non essendoci un supporto legale a questo problema, ogni agenzia si comporta secondo la sua prassi e la sua etica.Ma poi secondo il mio punto di vista nn è che l'appuntamento era una settimana dopo dal primo, era lo stesso giorno e l'agenzia mi preclude di vedere una casa perché vende al primo della lista? Io rimango sempre del mio punto di vista, da venditrice se nn mi avessero detto di altre proposte mi sarei arrabbiata.
Però evidentemente a quanto ho letto nelle risposte di altri mediatori nn lavorano come l'agenzia di cui mi sono servita.
Gratis per sempre!