Penso che alla luce ddi tutto questo sia anche inutile continuare a parlare di questo immobile. Se e quando andrà all'asta potrai pensarci su
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non so.Penso che alla luce ddi tutto questo sia anche inutile continuare a parlare di questo immobile. Se e quando andrà all'asta potrai pensarci su
Scusate finisco il messaggio inviato per sbaglio.Non so.
La banca non concede mutuo in presenza di ipoteche, e il controllo spetta al notaio, così come al notaio spetta di convocare tutti i creditori per ottenere la cancellazione delle ipoteche prima del rogito.
A fronte di questa situazione inaspettata potrei proporre una offerta ribassata.
Vedo che non hai capito nienteNon so.
La banca non concede mutuo in presenza di ipoteche, e il controllo spetta al notaio, così come al notaio spetta di convocare tutti i creditori per ottenere la cancellazione delle ipoteche prima del rogito.
A fronte di questa situazione inaspettata potrei proporre una offerta ribassata.
Temo saranno molti più dei 170K con cui vorresti pagare l'immobile...
In sostanza, chiedete quanti soldi vuole la ex-Equitalia per dare l'assenso alla cancellazione dell'ipoteca.
Temo saranno molti più dei 170K con cui vorresti pagare l'immobile...
Gli unici che lo sanno sono i creditori, per ex-Equitalia ti ho già scritto come fare, per l'altro creditore (non ricordo è persona fisica, banca, azienda?) lo sa il creditore e lo puoi far chiedere dal debitore.Credo siano necessari 150k per tutto (probabilmente anche meno), ma dovrei chiedere al notaio di fare le verifiche.
Se questo è vero allora l'acquisto è fattibile e, addirittura, c'è qualcosa anche per il proprietario.Credo siano necessari 150k per tutto (probabilmente anche meno), ma dovrei chiedere al notaio di fare le verifiche.
Grazie.Gli unici che lo sanno sono i creditori, per ex-Equitalia ti ho già scritto come fare, per l'altro creditore (non ricordo è persona fisica, banca, azienda?) lo sa il creditore e lo puoi far chiedere dal debitore.
Grazie miciogatto, sei sempre gentile.Spero tu possa concludere, tienici informati.
Scusa Micio, forse nella risposta avevi in mente, appunto, un solo proprietario. Gli eredi in realtà sono 3.Se questo è vero allora l'acquisto è fattibile e, addirittura, c'è qualcosa anche per il proprietario.
Ti sei chiesto perché è in vendita e perché sei interessato solo tu? Se fosse stato appetibile o vendibile lo avrebbe acquistato qualcun altro? È un affare? Perché solo tu vuoi comprarlo?
Gratis per sempre!