Oppure aveva la palla di vetro in riparazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Oppure aveva la palla di vetro in riparazione?
non tu magari che sei ragazzino
ho detto già 3 volte che non pretendevo che nel 2005 qualcuno dicesse "occhio che il mercato crollera" ma almeno che ammettesse che "in passato i prezzi sono crollati"Considerato che pure qualche "matusalemm" tra i frequentatori del forum, ma anche e più in generale tra gli addetti ai lavori sul tutto il territorio nazionale, non potevano certo prevedere gli andamenti di un mercato complesso e in costante cambiamento.
ho detto già 3 volte che non pretendevo che nel 2005 qualcuno dicesse "occhio che il mercato crollera" ma almeno che ammettesse che "in passato i prezzi sono crollati"e invece lo negavano persino nel 2008, che fosse accaduto
![]()
ancora con le previsioni??? io parlo di conoscenza della storia!!! quella fa parte della professionalita!!!Secondo te come andrà a finire se ti chiedo una previsione da qui a due anni...?
ancora con le previsioni??? io parlo di conoscenza della storia!!! quella fa parte della professionalita!!!
di sicuro per altri due anni zero aumenti dei prezzi. Poi se i valori scenderanno abbastanza per permettere alle transazioni di aumentare, questo non so dirlo...e qui ti volevo..
Ti s'è rotta la sfera pure a te..?
La stessa cosa avrei potuto farla dal sito dell'agenzia delle entrate a metà prezzo! Che tonto
Cmq questo l'ultimo punto
8. TRASCRIZIONE del 22/01/2015 - Registro Particolare xxxx Registro Generale xxxx
Pubblico ufficiale TRIBUNALE DI ROMA Repertorio xxxxx del 17/11/2014
ATTO ESECUTIVO O CAUTELARE - VERBALE DI PIGNORAMENTO IMMOBILI
Nota disponibile in formato elettronico
Che ne pensate?
Torniamo alla Lira ..Secondo te come andrà a finire se ti chiedo una previsione da qui a due anni...?
Gratis per sempre!