carina questa, ma il punto non è ovviamente prevedere il futuro, ma essere consapevoli che i ribassi accadono come per esempio "solo" un ventina di anni fa, invece negavano persino questo!!Oppure aveva la palla di vetro in riparazione?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
carina questa, ma il punto non è ovviamente prevedere il futuro, ma essere consapevoli che i ribassi accadono come per esempio "solo" un ventina di anni fa, invece negavano persino questo!!Oppure aveva la palla di vetro in riparazione?
non tu magari che sei ragazzino
ho detto già 3 volte che non pretendevo che nel 2005 qualcuno dicesse "occhio che il mercato crollera" ma almeno che ammettesse che "in passato i prezzi sono crollati" e invece lo negavano persino nel 2008, che nei cicli precedenti fosse accadutoConsiderato che pure qualche "matusalemm" tra i frequentatori del forum, ma anche e più in generale tra gli addetti ai lavori sul tutto il territorio nazionale, non potevano certo prevedere gli andamenti di un mercato complesso e in costante cambiamento.
ho detto già 3 volte che non pretendevo che nel 2005 qualcuno dicesse "occhio che il mercato crollera" ma almeno che ammettesse che "in passato i prezzi sono crollati" e invece lo negavano persino nel 2008, che fosse accaduto
ancora con le previsioni??? io parlo di conoscenza della storia!!! quella fa parte della professionalita!!!Secondo te come andrà a finire se ti chiedo una previsione da qui a due anni...?
ancora con le previsioni??? io parlo di conoscenza della storia!!! quella fa parte della professionalita!!!
di sicuro per altri due anni zero aumenti dei prezzi. Poi se i valori scenderanno abbastanza per permettere alle transazioni di aumentare, questo non so dirlo...e qui ti volevo..
Ti s'è rotta la sfera pure a te..?
La stessa cosa avrei potuto farla dal sito dell'agenzia delle entrate a metà prezzo! Che tonto
Cmq questo l'ultimo punto
8. TRASCRIZIONE del 22/01/2015 - Registro Particolare xxxx Registro Generale xxxx
Pubblico ufficiale TRIBUNALE DI ROMA Repertorio xxxxx del 17/11/2014
ATTO ESECUTIVO O CAUTELARE - VERBALE DI PIGNORAMENTO IMMOBILI
Nota disponibile in formato elettronico
Che ne pensate?
Torniamo alla Lira ..Secondo te come andrà a finire se ti chiedo una previsione da qui a due anni...?
Torniamo alla Lira ..
Gratis per sempre!