Rosa1968
Membro Storico
Ehhhhhhquando sara il momento ti faro sapere (sgrat sgrat) anche se vista l'elasticita dei prezzi non è detto che sarà il momento migliore dei prezzi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ehhhhhhquando sara il momento ti faro sapere (sgrat sgrat) anche se vista l'elasticita dei prezzi non è detto che sarà il momento migliore dei prezzi
se rispettano le statistiche, sia i miei che i prezzi, mi tocchera andare avanti a casa vacanze per una decina d'anni...Ehhhhhh
Pyer .... mi sà che stiamo perdendo tempotranquillo sul conto c'è molto poco
Stanno arrivando pure li ....sono bisce.ma la casa che ereditero non è all'esquilino, è in zona pregio...
quando sara il momento ti faro sapere (sgrat sgrat) anche se vista l'elasticita dei prezzi non è detto che sarà il momento migliore per vendere
= il resto è investito!!! e non in azioni o obbligazioni bancarie...Pyer .... mi sà che stiamo perdendo tempo
Pyer .... mi sà che stiamo perdendo tempo
ghghghghghgh hahah ehhehehe finira cosi, lo so... e mi ricordero di voi"Pronto..? Sig Gmp..? Buonasera.
Non c'è riscontro sul suo appartamento..
Che facciamo abbassiamo un pò il prezzo..?
Casa vacanze? No casa di cura per anziani vorrai dire.se rispettano le statistiche, sia i miei che i prezzi, mi tocchera andare avanti a casa vacanze per una decina d'anni...
no io, l'eredita! per trarne reddito, non conviene affitto a lungo termine liCasa vacanze? No casa di cura per anziani vorrai dire.
Gratis per sempre!