M
mimmog
Ospite
Una piccola curiosità : ma in questo caso i controlli ipotecari devono essere effettuati sul padre e la madre che sono i tutori oppure sul figlio o basta quello sull'immobile?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perchè se lo fosse sarebbe un problema ? (scusa l'ignoranza)Il figlio è il reale proprietario dell'immobile, quindi sono da farsi sull'immobile , per eccesso di precauzione vedi se l'immobile è pervenuto per donazione. Fabrizio
Eh non lo sò da chi, l'agenzia ha scritto che sull'immobile grava un mutuo ipotecario acceso nel 2005 (anno di acquisto dell'appartamento) suppongo che se il figlio è minore lo avranno contratto i genitori o no ? Anche perchè ora che il venditore ha accettato la proposta hanno firmato sia lui che la moglie come tutori del figlio...Un mutuo ipotecario sull'immobile ??? fatto da chi ??? dai genitori ??? cerca di spiegare bene tutta la situazione... perchè non è chiaro niente a questo punto. Fabrizio
Con una lunga causa in Tribunale!A quel punto salta la vendita per colpa sue e DOVREI avere il doppio di quanto versato o no ?
faresti meno danni !E lo sò ma se penso a quella regola allora mi devo mettere dentro casa e starmi proprio fermo
Cosa che avresti dovuto fare subito prima della firma della proposta. ChiMa se io andassi all'agenzia e prima di rifirmare la proposta modificata dal venditore chiedessi qualche giorno e mi facessi dare una copia dell'atto notarile di quell'appartamento sarebbero obbligati a darmelo?
Gratis per sempre!