Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie a tutti per le risposte. Per portarmi avanti volevo sentire la banca per bloccare l'assegno. Può avere un senso?
Non penso si possa fare.Grazie a tutti per le risposte. Per portarmi avanti volevo sentire la banca per bloccare l'assegno. Può avere un senso?
L'assegno è stato staccato il giorno stesso del compromesso quindi verso metà/fine maggio
Avendo tutti qui stabilito che, se le cose stanno ESATTAMENTE come hai raccontato, hai diritto alla restituzione dell'assegno senza pagare la provvigione, puoi tranquillamente dare ordine alla tua banca di bloccarlo.
Facci sapere cosa dice la banca. Secondo me la prima cosa che ti dirà il cassiere è, "Possiamo bloccarlo solo se Lei ha una denuncia di furto o smarrimento".
Ma bada bene, non puoi produrla, perché sarebbe una dichiarazione di falso.
Quello che volevo chiedere alla mia banca è se è possibile bloccare un assegno emesso a Maggio in quanto i termini del contratto che lo vincolavano sono scaduti
Ok, confermo che assegno non si può annullare, unica cosa che posso fare è barrarlo e poi consegnarlo alla banca per annullamento
Gratis per sempre!