errduca

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi hanno detto che ciò che ha fatto la mamma per i due fratelli , non ha peso dal momento in cui si aprirà l'eventuale successione di mio padre

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Mi hanno detto che ciò che ha fatto la mamma per i due fratelli , non ha peso dal momento in cui si aprirà l'eventuale successione di mio padre
La successione di tua madre sto parlando. Non quella di tuo padre futura.
Tua madre è morta, tu sei erede con tuo padre e i fratelli. Quello di sua proprietà è andato in successione.

errduca

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Posso chiedervi una cortesia ... purtroppo devo staccare il collegamento perchè devo andare a prendere i figli dalla suocera prima che mi depila ..... Vi chiedo di aiutarmi a risolvere questo problema ...quindi non abbandonatemi nella discussione ..
E' inoltre interessante sviluppare la questione sulla perizia...
Grazie

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
E trovarsi attorno ad un tavolo tutti quanti e stilare una bella scrittura privata in cui i fratelli dichiarano quanto hanno avuto in donazione, il nostro la cifra che intende pagare la nuda proprietà, ecc. ecc. e fare una equa assegnazione di quanto rimane della disponibilità?
Glissando su questo punto, è certo che si aprirà un abisso fra fratelli ecc. ecc. Ne vale la pena?
Il padre può sempre comunque riservare la quota disponibile al figlio che più lo ha seguito. Oltre è una discriminazione bella e buona: evitate.

Luna_

Membro Senior
Professionista
Infatti io personalmente non vedo altre vie. Tacitare gli altri 3 con il ricavato della vendita della nuda proprietà .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto