A
Abakab
Ospite
.. dopo la fuga dei cervelli .. ecco la fuga dei notai (col malloppo)!E se il notaio scappa con il malloppo?
. .rimarremo in pochi , senza soldi ma supertassati!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. dopo la fuga dei cervelli .. ecco la fuga dei notai (col malloppo)!E se il notaio scappa con il malloppo?
Ma quali sentenze ..un pò di ironia su ... non è tassata (per ora), sorridi sei su Italian Camera!!!Aspettiamo prima di parlare.e dare sentenze.
Ma certo...non sono io di certo a tirarmi indietro....Ma quali sentenze ..un pò di ironia su ... non è tassata (per ora), sorridi sei su Italian Camera!!!
il notaio potrebbe appropriarsi di tutti i pagamenti dei clienti, che in alcuni casi potrebbe trattarsi di cifre veramente importanti
Già....perchè????
l'11 luglio 1992 governo Amato e' stato fatto un prelievo con efficacia retroattiva al 9 luglio sui conti correnti bancari del 6 per mille ..
spérem..Io penso che lo scopo sia un'altro. Ovvero di verificare le transazioni eliminando le fittizie
Non serve questo passaggio hanno gia' la possibilità di verificare i conti correnti bancari e quindi sanno gia' dove andare se vogliono.ecco appunto,
con il passaggio sul conto corrente del notaio lo stato avrebbe il tempo di controllare se il proprietario ha debiti con equitalia o con le amministrazioni pubbliche e quindi trattenere quanto dovuto dalla cifra della compravendita
scenario inquietante ma possibile
Gratis per sempre!